Emma Marrone: Gaffe al Tg1 e fake news sulla sua malattia

Da qualche tempo si parla della malattia che ha colpito Emma Marrone senza però avere dettagli su cosa abbia la giovane cantante. Si tratta di un male che la cantante affronta da anni e che ora, per una gaffe del Tg1, è stata portata pubblicamente alla luce durante uno speciale sulla diminuzione dei tumori in Italia:

“Noi auguriamo ad Emma Marrone una pronta guarigione – ha spiegato infatti il medico, direttore del Dipartimento Oncologia Medica dell’Istituto Nazionale Regina Elena – anche perché dalle notizie diffuse siamo a conoscenza si tratti di una neoplasia fortunatamente molto sensibile ai trattamenti medici”.

Durante l’intervista il medico ha riportato il caso di Emma Marrone dicendo appunto che sarebbe affetta da una neoplasia curabile con la chirurgia. “Sempre più giovani vediamo colpiti da tumore, ultimo il caso di Emma Marrone”, sottolinea la giornalista Ada De Santis che firma il servizio del Tg1 a Cognetti. “Alcuni tumori sono frequenti anche nell’età giovanile – replica il medico – Noi auguriamo a Emma Marrone una pronta guarigione. Sappiamo dalle notizie che sono state diffuse che è affetta fortunatamente da una neoplasia abbastanza sensibile ai trattamenti medici in cui anche la chirurgia può giocare un ruolo fondamentale”.

Fino a questo momento non si sapeva nulla di preciso della malattia della Marrone che ha sempre affrontato questo male nel silenzio più assoluto, continuano a cantare, fare concerti e combattere la malattia senza che nessuno lo sapesse. In questi giorni per delle fake news e foto di repertorio girava la notizia della sua operazione, andata bene.

Commenti

commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: