Madonna senza compromessi. Canzoni e brindisi da Fazio l’8 marzo

51e5cded-ff69-44d0-b90f-f2fbfc0e3833Da sempre Madonna è l’emblema della ribellione e nel salottino informale di Fabio Fazio, da nuovamente spazio ai suoi pensieri senza filtri e la potremo ammirare e ascoltare nella puntata che andrà in onda l’8 marzo a “Che tempo che fa”. Questa la trasmissione che ha scelto per presentare il suo nuovo album Rebel Heart che uscirà in formato digitale il 9 marzo e a seguire il giorno dopo con il CD vero e proprio.

Ed eccola qui con un bicchiere di vino rosso offerto dall’ospite di casa Rai, seduta sul bracciolo al fianco del presentatore dopo aver cantato una delle due canzoni scelte per la serata, Devil Pray.

Ci parla del titolo del suo nuovo disco, a 15 anni di distanza dalla sua ultima venuta in Italia: “Ci sono due lati molto molti forti della mia personalità: quello ribelle, provocatorio, che vuole lottare per la libertà. E poi c’è il lato romantico, che crede nell’amore vero ed è pronto a dare il cuore. L’album racchiude entrambi questi aspetti“.

Segue poi il brindisi dopo che Fazio le offre un calice del miglior vino rosso che hanno (a seguito dei Tweet ricevuti) e lo fa “a tutti noi perché sia possibile trovare in noi stessi il nostro cuore ribelle“: Poi lancia un bel messaggio, dicendo che il vino però non garantisce la libertà, come anche la droga che è solo un’illusione se pensiamo possa farci stare meglio.

Bello vedere poi come durante le pause pubblicitarie abbia cercato il contatto con il pubblico per avere un feedback sulle sue canzoni. Ne esce poi l’anticipazione del suo prossimo tour italiano che inizierà il 21 novembre a Torino.

Commenti

commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: