Oroscopo di Giugno 2017: l’Oroscopo di Barbanera dal 1762

 

Da questo mese troverete sul nostro magazine l’oroscopo di Barbanera! Buona lettura… e ascoltate le stelle! 🙂

Ariete

In famiglia un’aria di scarsa chiarezza ti manda in tilt. Non evadere. Parlare chiaro e diretto è sempre stato il tuo forte: tieni fede a te stesso.

Toro

Venere innalza il tuo fascino alle stelle. Seduci con uno schiocco di dita, ma attenzione alle vittime che puoi lasciare sul campo, anche inconsapevolmente!

Gemelli

Il Sole e Giove ti rendono più dinamico che mai, facendoti concludere molti progetti intrapresi nel corso dell’anno. Sii generoso con chi è rimasto indietro.

Cancro

Chi è prepotente con te, adesso non ha vita facile: Marte nel segno ti fa combattivo in tutti i campi. E con il tuo piglio aggressivo sei più simpatico!

Leone

Ti concentri al massimo nel raggiungere i tuoi obiettivi professionali. Ti controllerai con i colleghi? Il Sole ti fa un po’ troppo protagonista in ufficio.

Vergine

Ti dedichi alla persona amata, attento a ogni dettaglio che potrebbe farla felice. Venere e Marte ritornati amici spazzano via ogni “ostacolo del cuore”.

Bilancia

Ironico e sbarazzino, vivi il sole dell’estate in leggerezza. Senti già aria di vacanza, ma tu ora ti dedichi alla famiglia, che richiede il tuo aiuto.

Scorpione

Giochi una partita combinando abilmente tattica e strategia. Marte è di nuovo al tuo fianco, per farti vincere con fini sottigliezze diplomatiche.

Sagittario

L’inizio del caldo estivo ti coglie di sorpresa e ti affatica. In ufficio tieni sotto controllo le tue scadenze: Mercurio può fartele sfuggire di mano.

Capricorno

Giove non ti favorisce, usi la tua prudenza e non ti fidi di chi ti propone guadagni facili. Dimostri a chi ti vuol bene quanto sei oculato con il denaro.

Acquario

Punta su una tattica di rischio calcolato. Non ti far coinvolgere in giochi che non riesci a reggere. Una Venere sbarazzina ti fa scherzare con il fuoco!

Pesci

Fatichi un po’ a rapportarti con l’autorità. Ma se Saturno irrigidisce l’ambiente di lavoro o scolastico, sarà il tuo umorismo ad alleggerire lo spirito.

Commenta