Zero Motorcycles, a Bruxelles la nuova DS da 11Kw con tanta autonomia in più

Da sempre fan di Zero Motorcycles abbiamo dato ampio spazio a questo tipo di mobilità. Ci sarebbe piaciuto poter fare un long-drive- test e speriamo di potervelo presto proporre. Intanto però vi aggiorniamo sulle novità che riguardano questo interessantissimo prodotto che segna un cambiamento di non poco conto nell’ambito della mobilità urbana, ma anche extraurbana. L’autonomia – pecca un tempo – di questi prodotti sta aumentando sempre più e i sistemi di ricarica stanno diventando più efficienti e veloci.

Per il 2018 Zero Motorcycles, si presenta all’appuntamento di Bruxells con una gamma ampliata della versione Zero DS 11 kW. Il nuovo modello è progettato per i motociclisti sportivi che hanno patente A1 o B (auto), equiparandola alle moto da 125 cc. Con il doppio della capacità della batteria, la Zero DS ZF14.4 da 11 kW offre ai motociclisti la possibilità di guidare fino a 262 km in città o 170 km in ciclo misto. È possibile inoltre aggiungere una batteria supplementare (power tank) per far salire queste cifre a 328 km in città e 220 km in ciclo misto.

La linea Zero delle moto da 11kW comprende anche il modello Zero S orientata all’uso prevalentemente stradale e che offre la migliore esperienza di guida complessiva della sua categoria in ambito dei veicoli paragonabili alle 125cc. I 109 Nm di coppia senza soluzione di continuità conferiscono una impressionante accelerazione che fionda il veicoli in avanti senza frizione o cambio. Inoltre, le prestazioni possono essere personalizzate utilizzando l’App mobile di Zero il tutto per soddisfare le esigenze e i livelli di esperienza di una vasta gamma di motociclisti.

L’ampiamento della gamma delle Zero DS 11kW soddisfa una crescente domanda da parte degli europei che hanno patente B o A1 e che cercano un’esperienza sportiva nuova, entusiasmante, doppia“, ha dichiarato Umberto Uccelli, amministratore delegato di Zero Motorcycles Europe. “Con il doppio della batteria e le opzioni di ricarica rapida, le autonomie e le opportunità di ricarica personalizzate di questo nuovo modello trasformeranno il trasporto quotidiano di un numero crescente di utilizzatori in un’esperienza pura, potente e senza sforzo”.

Per prezzi e dettagli visita: www.zeromotorcycles.com/eu/

Informazioni su Zero Motorcycles

Zero Motorcycles è il leader mondiale nella produzione di motociclette elettriche e di gruppi propulsore elettrici (power-train). Progettate e realizzate a mano in California, le motociclette Zero combinano la tecnologia della Silicon Valley con l’anima motociclistica tradizionale al fine di elevare l’esperienza motociclistica per “rider” intelligenti e innovativi in ​​tutto il mondo.

GALLERIA:

 

http://www.zeromotorcycles.com/eu.

 

 

Commenta