Zero Motorcycles alla E-Teach Europe 12-13 aprile a Bologna

Zero Motorcycles parteciperà alla prima edizione di E-Tech Europe, the European Electrical and Electronic Technologies Exhibition & Conference, la fiera di riferimento internazionale dedicata a tutta la filiera produttiva collegata all’elettrificazione e all’elettronica per la produzione dei Veicoli Elettrici in programma il 12 e il 13 aprile nel prestigioso quartiere della Fiera di Bologna.

Durante la kermesse, in un’area espositiva di oltre 12.000 metri quadri, le aziende ospiti metteranno in mostra il meglio delle tecnologie e della produzione internazionale svelando le molteplici opportunità offerte dalla rivoluzione dell’e-mobility, un settore in cui Zero è leader assoluto a livello globale.

A Bologna, nel cuore della E- Motor Valley, Zero Motorcycles esporrà alcuni modelli protagonisti della gamma 2022 che sapranno sicuramente attirare l’attenzione dei visitatori presenti in fiera. L’appuntamento è presso il padiglione 19 stand F03, dove si potranno conoscere tutte le principali novità del brand californiano. Nell’area test ride esterna sarà invece possibile provare dal vivo alcune delle moto che hanno fatto la storia di Zero, come le incredibili SR/S e SR/F, che nella versione 2022 aprono la strada ad una nuova serie di modelli tecnologicamente avanzati, dotati di batteria espandibile e altamente configurabili.

Saranno le degne regine di questa fiera. Tra le protagoniste dell’area test, degna di nota è anche la FXE, una super motard avveniristica che coniuga comfort di guida, design intrigante e tecnologia elettrica, un modello su cui Zero ha scommesso molto e che in questa stagione viene proposto con un nuovo display TFT da 5″ a colori. Il nuovo cruscotto caratterizza anche le Zero FX e S 2022, anch’esse disponibili per una prova in fiera.

Dotate da quest’anno del sistema  operativo proprietario Cypher II e del sistema Bosch ABS standard di serie, queste due moto si caratterizzano per un’accelerazione stupefacente capace di trasformare qualsiasi viaggio quotidiano in pura emozione.

Il modello S da 11 kW di potenza potrà poi essere provato da un pubblico più ampio, per guidarlo è infatti sufficiente possedere la patente A1 e/o B. Ma le sorprese non finiscono qui. Insieme a Zero Motorcycles, presso l’area test ride di ETech Europe 2022, ci sarà anche Gianluca Nannelli. Il celebre pilota italiano, istruttore della Federazione Motociclistica Italiana con la Nannelli Rider Academy, aiuterà i visitatori che saliranno in sella a una moto Zero ad apprendere le principali tecniche di guida sicura.

Un appuntamento utile ed imperdibile per tutti gli amanti delle due ruote. Il brivido della guida elettrica è sempre più alla portata di tutti, per prenotare un test ride Zero durante i giorni della fiera è semplice, basta iscriversi sul sito di E-Tech Europe 2022 a questo link https://zeromotorcycles.e-tech.show/

L’ingresso alla fiera è gratuito: per ricevere il pass e accedere alla kermesse è necessario registrarsi qui https://e-tech.show/pre-registration-entry-pass/

Dopo Motor Bike Expo a Verona e E-Tech Europe a Bologna, il viaggio di Zero Motorcycles continuerà nei prossimi mesi lungo tutta la penisola italiana. Sono diversi gli appuntamenti a cui il brand californiano parteciperà per far provare a sempre più motociclisti l’entusiasmante esperienza della guida elettrica.

Commenti

commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: