#untaggable Audi Q2 anteprima all’Audi City Lab 2016

media-Q2 a Torre Velasca

Una manifestazione che prende spunto secondo una visione innovativa e globale della comunicazione. Qualcosa che passa attraverso la multisensorialità. Cosa c’è che unisce le persone, città e l’energia? Audi ha fatto si che questi tre elementi si trasformassero in qualcosa di distinto ma collegato. Ha dato un hashtag per racchiudere le diverse manifestazioni correlate nei diversi giorni in cui presso Torre Velasca (MI) verrà scoperta la nuova Q2.

• Dall’11 al 17 aprile, Audi City Lab prende vita presso Torre Velasca

• Anteprima nazionale della nuova Audi Q2, auto #untaggable per eccellenza

• La location dei quattro anelli come fulcro di conferenze, talk e approfondimenti sul presente e il futuro del design, dell’energia e dell’urbanistica Audi da anni è vicina alla città di Milano, eletta come sede privilegiata di numerose iniziative dedicate al pubblico e agli appassionati di tecnologie e design. Dopo il successo degli anni scorsi, torna l’Audi City Lab in occasione della Design Week presso Torre Velasca, location simbolo della città. Espressione iconica dell’architettura e dello skyline milanese, Torre Velasca per la prima volta si aprirà alla settimana del Design e sarà il cuore pulsante delle attività legate al Marchio dei quattro anelli.

media-A160976_large

Dall’11 al 17 aprile Audi City Lab si propone come innovativo spazio espositivo nel quale sarà protagonista la nuova Audi Q2, auto difficilmente definibile. Non appartiene infatti a nessuna delle categorie, dei segmenti d’uso. E’ ‘untaggable’ per eccellenza che sintetizzando elementi delle crossover, della Multispazio ma con misure da utilitaria. Caratteristiche di segmenti diversi che confluiscono in un nuovo prodotto nuovo e moderno che interpreta le esigenze di una società sempre più liquida.

Con il suo stile giovane e provocante, sistemi di infotainment e di assistenza alla guida mutuati dalle categorie superiori e una lunghezza di 4,19 m, la piccola della gamma Q coniuga design sportivo, elevata funzionalità e dinamismo. Proprio il concetto di #untaggable sarà il leitmotiv dell’Audi City Lab che diventa la sede istituzionale per approfondire temi differenti e per esplorare aspetti ormai difficilmente classificabili e definibili della società come le persone, le città, l’energia e il design.

media-A160974_large

Nel corso della settimana, a Torre Velasca ci saranno diverse manifestazioni: le #untaggable people. Attraverso i diversi aspetti del loro mondo poliedrico, senza confini e dinamico, racconteranno le esperienze di chi ha fatto di queste qualità la propria professione.

Ci sarà sulle #untaggable cities  dove  Milano diventa portavoce ed esempio degli elementi architettonici innovativi come il Bosco Verticale con quelli iconici come Torre Velasca, si affronteranno temi legati alla sostenibilità urbanistica di una città interdisciplinare, attrattiva e creativa in continua crescita e trasformazione.

Sarà poi il momento dell’#untaggable energy. Energia intesa come moto del corpo, propulsione della fisica, ma anche energia scaturita dalla musica e dai movimenti di riappropriazione dello spazio urbano. Un’occasione per capire come l’energia possa creare forme di ‘movimento’ inaspettate. Simbolo di apertura mentale, la #untaggable light diventa l’occasione per scoprire nuove tecnologie, ispirarsi a nuove definizioni informali e illuminare percorsi futuri di interior design.

Commenta