Opel Mokka b-Color x

L’Opel Mokka si da un nuovo look, qualcosa di più frizzante o sbarazzino. Prendendo spunto da quelle che sono le tendenze ormai acquisite da molti concorrenti (La prima fu la Mini, poi seguirono Fiat 500L e Renault Captur)  il SUV urbano tedesco, è da oggi disponibile anche nell’attraente versione b-Color x

opel-mokka-mokka-b-color-suv-compatti_1.jpeg_650

Una versione  rivolta a chi dello stile e dei dettagli trova il proprio giusto personale piacere. Ci sono elementi che esaltano la sportività del raffinato e ricco equipaggiamento Cosmo. A questo si  aggiungono elementi stilistici esclusivi di colore nero: il tetto, i cerchi in lega da 18” di colore nero lucido, con lo stesso disegno dei cerchi della Cosmo, e copri-specchietti retrovisori.

La versione b-Color di Mokka è offerta in Italia al prezzo di 350 Euro (IVA inclusa), sulla versione Cosmo.

Tali personalizzazioni le possiamo ritrovare, con differenti abbinamenti nelle versioni denominate: Summit White, Magma Red, Sovereign Silver, Knit Blue e Asteroid Grey.

Tutto tende a dare risalto alla forza e l’energia di Mokka: ci sono elementi riconducibili a grinta abbinata ad eleganza, senza tralasciare gli elementi che da sempre ne hanno decretato il successo.

Su questa versione, come sulle altre Mokka sono presenti tutti quei pacchetti che garantiscono le conosciuti doti di funzionalità e sicurezza: Abbiamo quindi il sistema di fari anteriori adattivi “Adaptive Forward Lighting AFL+”, i sedili ergonomici  “Aktion Gesunder Rücken e.V.”,  il portabiciclette integrato FlexFix di seconda generazione. La sicurezza è garantita dal Controllo Elettronico della Stabilità (ESP Plus) – con l’assistenza alla partenza in salita Hill Start Assist e l’assistenza alla discesa Hill Descent Control – e la telecamera anteriore Opel Eye con sistema di riconoscimento dei cartelli stradali “Traffic Sign Recognition (TSR)” e allerta in caso di involontario superamento dei limiti di carreggiata “Lane Departure Warning (LDW)”.

Rimangono invariate le motorizzazioni la trazione che può essere  anteriore o integrale – Ci sono le due unità a benzina (1.6 da 116 CV e 1.4 turbo da 140 CV),  un 1.4 sovralimentato a gpl  da 140 CV e  un 1.6 turbodiesel CDTI da 136 CV.

 

Dimensioni: Lunghezza: 428 cm; Larghezza: 180 cm; Altezza: 166 cm; Passo 256 cm. Peso: 1440 kg

 

 

Commenta