Nei concessionari arriva la Jeep Compass Night Eagle

Esordisce in questi giorni la nuova serie speciale  Night Eagle che conferisce al modello Compass un aspetto più dark e a una maggiore sportività, grazie a dettagli stilistici e finiture di colore nero.

Porte aperte nei concessionari a maggio, che con i Freedom Days presentano nuove offerte per l’acquisto, ma anche l’opportunità di accedere al top di gamma a condizioni eccezionali.

Dopo aver debuttato in anteprima al Salone di Ginevra 2018, arriva oggi negli showroom Jeep la nuova edizione speciale Compass Night Eagle che rende ancora più esclusivo il look del SUV compatto Jeep già diventato una vettura di successo. Del resto, la nuova Compass ha ridefinito gli standard del segmento coniugando tecnologia intuitiva con le leggendarie capacità off-road del marchio americano.

In dettaglio, il trattamento Night Eagle conferisce alla Compass un aspetto più dark e a una maggiore sportività, grazie all’utilizzo di dettagli stilistici e finiture di colore nero.  Esteriormente, la Night Eagle presenta griglia di colore Gloss Black e cornici dei fari fendinebbia nella stessa colorazione – questi elementi garantiscono un aspetto aggressivo all’anteriore della vettura. Completano l’estetica della nuova serie speciale i cerchi in lega da 18″ Gloss Black e il badge Night Eagle.

Stessa caratterizzazione forte all’interno dove spiccano i rivestimenti nella tecno-pelle e tessuto di colore nero e regolazione lombare per i sedili anteriori. Inoltre, la nuova Compass Night Eagle offre una dotazione di serie completa, pensata per creare un ambiente confortevole e ipertecnologico grazie al sistema  Uconnect 8.4 NAV con Apple Car Play e Android Auto e telecamera posteriore ParkView.

La nuova Compass Night Eagle è disponibile con tre motorizzazioni: il propulsore a benzina MultiAir2 Turbo da 1,4 litri con Stop/Start, 140 CV di potenza a 5.000 giri/min. e 230 Nm di coppia a 1.750 giri/min., abbinato al cambio manuale a sei marce e alla configurazione 4×2. E due motori diesel MultiJet II: uno da 1,6 litri con Stop/Start, 120 CV di potenza a 3.750 giri/min. e 320 Nm di coppia a 1.750 giri/min., abbinato al cambio manuale a sei marce e alla configurazione 4×2; l’altro da 2,0 litri da 140 CV a 4.000 giri/min. e 350 Nm di coppia a 1.750 giri/min., abbinato al cambio automatico a nove marce o manuale a sei marce e alla configurazione 4×4.

Il listino parte da 28.500 euro per la versione equipaggiata con il motore 1.4 MultiAir2 da 140 CV abbinato al cambio manuale e alla configurazione 4×2.

 

Insieme al lancio della nuova Compass Night Eagle, il marchio Jeep ha organizzato a maggio due Porte Aperte (12/13 e 26/27) dove scoprire anche le vantaggiose offerte dei “Freedom Days” che, per tutto il mese, consentiranno di guidare il top di gamma a condizioni eccezionali. Con il finanziamento Be-Smart, infatti, sarà possibile avere Renegade Limited a 18.900 euro oppure Compass Limited a 25.000 euro (in entrambi i casi la prima rata è posticipata al 2019). In occasione dei “Freedom Days”, inoltre, sarà possibile accedere – grazie al finanziamento Jeep Free – a tre proposte straordinarie: Cherokee Night Eagle a 19.000 euro, Grand Cherokee a 22.000 euro oppure Wrangler Sahara a 18.000 euro (nei tre casi sarà possibile tenere conto del valore del proprio usato).

http://www.jeeppress-europe.com

Commenta