La gamma V7 2025 si rinnova profondamente arricchendosi anche di un nuovo modello che porta un nome mitico per Moto Guzzi. È la nuova V7 Sport, la più dinamica e tecnologica V7 di sempre: doppi dischi flottanti anteriori in acciaio inox da 320 mm di diametro, morsi da pinze Brembo ad attacco radiale a 4 pistoncini, su cerchi a razze in lega leggera dedicati, più leggeri di 1,8 kg , forcella a steli rovesciati da 41 mm di diametro, piattaforma inerziale a sei assi, acceleratore elettronico Ride by Wire e il Riding Mode Sport dedicato.
Il modello più iconico di Moto Guzzi cambia, mantenendo però intatto il suo fascino autentico, grazie al suo stile senza tempo caratterizzato dal serbatoio in metallo e dal design inimitabile del suo scultoreo motore bicilindrico trasversale a V di 90° dalle nuove e migliori prestazioni ma dallo stesso carattere unico al mondo.
Rispetto alla precedente unità, il motore V-Twin Euro 5+ ha una potenza incrementata che ora passa da 65 CV a 6800 giri/min agli attuali 67,3 CV a 6900 giri/min, ma ciò che di più significativo si ha evidente, sul fronte della coppia, è il passaggio dai 73 Nm a 5000 giri/min a 79 Nm a 4400 giri/min, di cui il 95% è già disponibile a soli 3500 giri/min. A tutto vantaggio della guida e della ripresa sui percorsi guidati, terreno nel quale V7 Sport dà il meglio di sé. Sono offerti di serie anche ABS e Traction Control, entrambi con funzione Cornering, e il Cruise Control.
La nuova Moto Guzzi V7 Sport è la V7 più evoluta, un modello iconico che sposa la modernità tecnologica mantenendo intatto il suo fascino esclusivo e autentico.
Stile ricercatamente classico, con dettagli in alluminio, come il supporto del faro anteriore e gli inserti sui fianchetti, comunicano al primo impatto una presenza dinamica, mentre gli specchi retrovisori bar end e la sella nera con cuciture rosse esaltano il profilo racer della V7 Sport. Anche in sella l’occhio viene appagato, grazie al cavallotto del riser del manubrio con design dedicato e logo V7 Sport inciso al laser. Disponibile nelle storiche colorazioni Verde Legnano e Grigio Lario, ogni elemento è progettato con precisione, mettendo in risalto le linee pulite ed essenziali.
La V7 Sport rappresenta la versione più avanzata di un modello leggendario, grazie a una ciclistica evoluta, immediatamente riconoscibile per la nuova forcella e il doppio disco freno anteriore, e a un avanzato pacchetto di controlli elettronici di supporto alla guida.
Più carattere, più tecnologia, più piacere di guida e una cura dei dettagli senza precedenti. Moto Guzzi celebra la storia di V7, con una profonda evoluzione che ne esalta l’anima più sportiva. Torna il mito Moto Guzzi V7 Sport: la versione più dinamica e tecnologica del più iconico modello dell’Aquila.
V7 Sport è un connubio perfetto tra stile iconico della moto autenticamente italiana e avanzati contenuti tecnologici.
Moto Guzzi V7 Sport è proposta al prezzo di 10.999 Euro (IVA inclusa, f.c.) e sarà dai concessionari dell’aquila dal mese di aprile.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.