Mitsubishi Eclipse Cross e “Il Tempo delle donne” a Milano 7-8-9 settembre

Mitsubishi Eclipse Cross, il SUV coupé della Casa dei tre diamanti, partner della 5° edizione de “Il Tempo delle Donne”, edizione dedicata alla Felicità, che si terrà a Milano il 7-8-9 settembre. Organizzato da Corriere della Sera, Il Tempo delle Donne è un momento collettivo di produzione di idee, di sperimentazione e di confronto. L’edizione 2018 che si articolerà su 100 eventi fra spettacoli, performance, installazioni, interviste, incontri, laboratori e molto altro, vivrà come proscenio principale gli spazi della Triennale e avrà come tema “La Felicità adesso”.

Un concetto, la Felicità, che raccoglie la magia di una promessa, che sfida tutti noi ad una rincorsa ricca di energie, speranze e qualche timore di non raggiungerla. Su questo fil rouge, avvalendosi del modello che più degli altri nell’ultimo anno ha ispirato già molte donne amanti delle quattro ruote a guardare verso una nuova idea di design, Mitsubishi esplorerà il significato della Felicità per l’universo femminile. Lo farà con l’academy gratuita “Felicità è fare il lavoro che ti piace” – domenica 9 settembre alle 10:30, presso il Salone d’Onore de La Triennale Milano – moderata dalla Direttrice di Io Donna Danda Santini, con le imprenditrici Maria Cristina Bombelli, Odile Robotti e Luisa Rumor, la scrittrice Filomena Pucci e le attrici Luisa Ranieri e Debora Villa, che interverranno in qualità di coach dell’incontro.

L’Eclipse  è una crossover dal taglio sportivo con nervature sulle fiancate ed uno stile personalissimo. Linee tese, cromature e un lunotto particolarmente inclinato (che non favorisce la visibilità). Le misure sono: lunga 441 cm, larga 181 e alta 169, con un passo è di 267 cm. Il Motore è un 1.5 turbo benzina al quale è abbinabile un cambio CVT  attivabile anche manualmente con paddles al volante. Ha un buon compromesso tra comfort e tenuta laterale, anche se l’altezza da terra non permette un vero fuoristrada – nella versione 4×4. I cerchi in lega sono da 18” Le versioni si distinguono per essere a trazione anteriore o integrale.

La versione a trazione integrale della Mitsubishi Eclipse Cross, prevede – come di consueto ormai in quasi tutte le crossover – la manopola per selezionare tra: Auto, Snow e Gravel.

Commenti

commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: