Mitsubishi SPACE STAR DIVENTA FUNKY

 

Spirito giovane, indole adatta anche ai neopatentati, versatilità e spunto da perfetta citycar. In casa Mitsubishi debutta la nuova versione Space Star Funky, disponibile anche con motore GPL.

Per questa nuova release di Space Star, Mitsubishi Motors s’ispira al mondo della musica, rifinendo allestimenti già completi in fatto di connettività, guida agile e tecnologia a bordo. Ingredienti ormai indispensabili per una city car a cui si aggiungono ulteriori personalizzazioni che strizzano sempre di più l’occhio al pubblico giovane.

Il tutto senza rinunciare a sicurezza, design, innovazione e bassi consumi. Caratteristiche che ne hanno fatto un modello di successo negli ultimi anni, anche in Italia.

Un’anima giovane e decisamente tecnologica quella di Space Star Funky, particolarmente attenta allo spirito “social” grazie al Display touchscreen Kenwood da 6,8 pollici con Bluetooth e connettività Apple Car Play & Android Audio che permette agli utenti di connettere il loro smartphone per localizzare i luoghi preferiti, condividere App Audio, telefonare ed inviare messaggi controllandone le funzioni attraverso il comando vocale tramite SIRI e Google Voice, oltre ovviamente a poter utilizzare anche la navigazione.

Tecnica:

DIMENSIONI  :Lunghezza  379 cm; Larghezza 166 cm; Altezza 150 cm;

MOTORE: 1.0

CAMBIO: Manuale

POTENZA: 71Cv (52 Kw)

COPPIA MASSIMA: 88 Nm / 5000 g/min

VELOCITA’ MASSIMA: da 172 km/h

CONSUMI: Nedc correlato ciclo combinato 4.6 l/100Km

EMISSIONI DI CO2: Nedc correlato ciclo combinato 104 g/Km.

Una vera citycar maneggevole e con i consumi davvero bassi . Il motore 1.0 a tre cilindri a benzina è lento in ripresa e rumoroso, l’auto però dato l’allestimento e le dotazioni è davvero molto interessante per il rapporto dotazioni prezzo.

Space Star Funky si fa apprezzare anche nel rinnovato design interno, prima davvero spartano:  nuovissimi badge (di diversi colori) con personalizzazioni interne abbinate come optional. All’esterno cerchi in acciaio da 14″ con pneumatici 165/65 R14 e nuovi copricerchi stylish Mitsubishi.

Il massimo del piacere di guida rimane garantito per chi ha esigenza di spostarsi agevolmente in città, non solo per le dimensioni compatte di Space Star, che consentono facilità di parcheggio e di manovra anche in spazi ridotti, ma per un’efficienza nei consumi al top della categoria.

Per scoprire tutto sulla nuova Space Star Funky e su Mitsubishi Motors visita il sito: www.mitsubishi-auto.it

Commenta