Gamma Suzuki Hybrid, con i modelli Ignis, Vitara e S-Cross e la tecnologia 4×4 il massimo della sicurezza in ogni condizione [ e con una promozione in corso]

 

Ignis Hybrid è l’unico Suv ibrido ultra compatto del segmento A e abbina in modo impareggiabile un’indole urbana a una spiccata attitudine per l’avventura. Swift Hybrid sfoggia invece un’immagine dinamica, che su strada trova riscontro in un’agilità sorprendente. Rapporti peso/potenza e peso/coppia tra i migliori della categoria sono poi anche alla base delle prestazioni esaltanti e della grande incisività in curva di Swift Sport Hybrid. Vitara Hybrid e S-Cross Hybrid, i due modelli che sono un punto di riferimento nella fascia più importante del mercato, quella dei Suv e delle crossover compatte, entrambe 100% Hybrid e sempre in grado di offrire la tecnologia 4×4 Allgrip .

Vitara Hybrid eredita lo spirito indomito delle sue antenate e adotta ora una veste atletica, ricercata e tecnologica, con ampie possibilità di personalizzazione, mentre S-Cross soddisfa le esigenze di chi cerca un’auto elegante e versatile, capace di fare al tempo stesso da ammiraglia, da auto per la famiglia e da fedele compagna nel tempo libero.

La nuova Tecnologia Suzuki Hybrid e dall’efficiente motore 1.4 BOOSTERJET, abbinabili all’esclusiva trazione integrale Suzuki 4WD ALLGRIP.

 

La Vitara si conferma  vettura al top della categoria per la sicurezza, grazie ai sistemi di guida semi-autonoma: frenata automatica di emergenza, monitoraggio dei colpi di sonno, mantenimento corsia, cruise control adattivo, riconoscimento segnali stradali, monitoraggio angoli ciechi e monitoraggio traffico in retromarcia.

 

La S-Cross permette sempre una guida sicura su qualsiasi terreno, design deciso e performance al top. Creata per tutte le tue necessità: flessibile, funzionale, comoda, spaziosa e con uno stile distintivo. Al contempo stimola tratti avventurosi e audaci, sempre garantendo il massimo in fatto di sicurezza. In tutte le condizioni climatiche, di fondo stradale o di guida, S-Cross è nata per essere una compagna di viaggio perfetta per affrontare lunghi viaggi in completa libertà.

 

sabato 17 e domenica 18 ottobre i Concessionari Suzuki saranno protagonisti di un weekend di Porte Aperte. Questa apertura sarà battezzata “Aperti per te” e darà modo ai visitatori di osservare in tutta tranquillità le auto, conoscerne le caratteristiche uniche e scoprire i vantaggi promozionali che le riguardano. Negli showroom avranno un posto privilegiato Vitara Hybrid e S-Cross Hybrid, in questi giorni al centro di iniziative dedicate che propongono ai Clienti il prezzo di 19.900 Euro (i.p.t. e vernice metallizzata escluse) nel caso di S-Cross Hybrid Easy e 20.950 Euro (i.p.t. e vernice metallizzate escluse)

Commenta