Ford Edge testimonial all’evento enogastronomico Taste Of Rome

taste

La nuova Ford Edge, il SUV  di Alta gamma di casa Ford è “l’auto testimonial” dell’Evento Enogastronomico “Taste Of Roma 2016” in corso di svolgimento fino a domenica 18 all’Auditorium Parco della Musica, in Roma.

Il Taste Of Roma, alla quinta edizione, è un evento dedicato al mondo del ‘food’. I piatti firmati dagli chef più famosi verranno serviti in stile ‘street food’ saranno  interpretati secondo una chiave innovativa, con uno schema che preveda un forte legame  tra la grande cucina e la tradizione popolare.

Street Style:

taste2

La Edge si presenta alla manifestazione, nella sua configurazione  che coniuga le imponenti dimensioni esterne e la generosa abitabilità interna tipiche dei SUV ‘full size’. Si distingue all’esterno per il design sportivo e l’imponente presenza su strada, e all’interno per lo spazio, l’ergonomia e l’atmosfera premium.

Questa auto ha doti inaspettate di agilità e la maneggevolezzagrazie allo sterzo adattivo e alla telecamera anteriore con vista frazionata a 180°

Ford Edge rende più agevoli le manovre negli spazi urbani grazie all’Adaptive Steering Wheel, che per ottimizzare la manovrabilità varia dinamicamente il rapporto tra i giri del volante e la direzione delle ruote in base alla velocità, e nelle situazioni dove la visibilità è scarsa a causa degli angoli ciechi, grazie alla Front Wide-View Camera, che consente di migliorare la percezione degli ingombri estendendo la visuale a 180°.

Il connubio tra l’Auditorium e la Ford Edge è esaltato dall’incontro tra l’armonia dei suoni del Parco della Musica e l’atmosfera premium del nuovo SUV dell’Ovale Blu assicurata dal sistema di riduzione attiva del rumore Active Noise Control, un’innovativa tecnologia che tramite specifici microfoni capta le onde acustiche del rumore e le annulla generando frequenze opposte, consentendo ai passeggeri di potersi dedicare all’ascolto della musica o semplicemente all’apprezzare il suono del silenzio.

edge2

La nuova Edge, che completa la famiglia dei SUV Ford europei, affiancando l’intermedia Kuga e la compatta EcoSport,

Commenta