Arriva l’autunno, i nuovi tappeti in gomma per proteggere l’auto

novline-1Quante volte nel caricare e scaricare  il portabagagli abbiamo sporcato con il contenuto dei nostri pacchi il bagagliaio. Tante volte ho messo giornali o buste di plastica a protezione dello stesso. A volte un vecchio lenzuolo o una coperta. Il funzionamento è stato perlopiù ineccepibile, ma qualora si fosse trattato di liquidi, il risultato era dover buttare tutto.

Ci sono prodotti adattabili e sagomabili per l’esigenza delle diverse forme dei bagagliai. tappeti in gomma con dei bordi a rialzo che aiutano a tenere fermi e proteggono l’auto da riversamenti, sporcizia o liquidi, fango o terra. Si trovano sul mercato nei migliori supermercati che hanno prodotti specifici per auto. Oltre alla protezione del bagagliaio, possono essere molto utili (in vista della stagione autunnale e delle piogge), per i posti dei passeggeri. I tappetini in gomma, sono ora esteticamente apprezzabili. Hanno inserti in moquette, sono facilmente removibili, ma una volta fissati rimangono fermi. E’ certo che la praticità sposata all’eleganza e alla funzionalità, sono la soluzione di miglior compromesso per ogni esigenza.

Lampa propone la linea di tappeti e vasche baule NOVLINE.

Realizzati “su misura”, sono disegnati seguendo le specifiche di primo equipaggiamento dei veicoli in modo da montare ed aderire perfettamente al pianale ed al bagagliaio della vettura. I tappeti e le vasche baule della linea NOVLINE sono interamente realizzati in TPE (Elastomero Termoplastico o Gomma Termoplastica), materiale di ultima generazione composto da una miscela polimerica dalle elevate propietà elastiche. Inodore, assolutamente atossico ed anallergico, il TPE è conforme alla normativa Europea REACH, a tutela dell’ambiente e della salute del consumatore.

Estremamente robusti, i prodotti NOVLINE garantiscono un elevato grip e sono resistenti anche alle temperature esterne più estreme, senza il rischio di deformazioni o irrigidimenti. La pulizia è pratica e veloce e può avvenire semplicemente con l’ausilio di acqua ed un qualsiasi detergente. La gamma di tappeti e vasche baule è disponibile per la maggior parte del parco auto circolante ed è sempre in evoluzione con la continua introduzione di nuovi modelli per coprire anche le auto di più recente fabbricazione.

novline-2

 

L’elenco completo dei tappeti e delle vasche baule NOVLINE e le loro relative applicazioni sono disponibili sul sito www.lampa.it

Commenta