Un matrimonio perfetto: la nuova conferma teatrale di Matteo Vacca

Andiamo a teatro? Si! E anche se ancora con la mascherina che ci fa da compagna durante gli spettacoli, riusciamo a volare lontano dalle nostre vite e a fare due sane risate staccando dai pensieri di ogni giorno. Questo è quello che vi capiterà se avrete la fortuna di poter andare a Teatro in queste giornate romane a vedere “Un matrimonio perfetto” con la regia di Matteo Vacca. Un cast davvero piacevole che insieme al regista è composto da Giancarlo Porcari, Elisa Pazi, Anna Lisa Amodio, Carlotta Rondana e Serena Ricci al Piccolo Teatro San Paolo fino al 5 maggio prossimo in una vera e propria commedia degli equivoci.

Il divertimento è assicurato in un costante susseguirsi di scene e battute, il tutto ambientato in una suite di un albergo, nelle ore che precedono il matrimonio di due dei protagonisti… ma non sveliamo altro!   Di sicuro se vi dovesse capitare di avere i biglietti per due giornate diverse, non perdete l’occasione e tornate a teatro anche per rivedere lo stesso spettacolo, perché qualche nuova idea e battute improvvisate vi faranno ridere ancora di più.

A questo punto la domanda nasce spontanea: a quando il prossimo spettacolo? Perché poi come ci può capitare quando seguiamo una serie in TV, anche a teatro viene la voglia di tornare più e più volte e ritrovare i propri attori preferiti in nuove avventure e diversi contesti. Avevamo seguito Matteo Vacca con un cast variopinto anche in Boeing Boeing, ritrovando alcuni degli attori di questo nuovo spettacolo.

Per concludere, viva la commedia e… aspettiamo la prossima “puntata”!

Commenti

commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: