Se anche a casa vostra figli, mariti, mogli o nonni stanno sempre con il cellulare in mano, disconoscendo le buone maniere… date uno sguardo a questo video molto divertente e molto vero. Magari potete provare anche voi così… 🙂
Giornalista iscritta all'albo del Lazio e scrittrice, ha pubblicato il romanzo DUE nel 2014, il giallo In Equilibrio nel 2015 e Dieci amanti in cucina nel 2018, il primo giallo culinario con ricette.
Scrive su riviste di attualità dal 1999 e ha aperto due case editrici. Una di nano publishing e l'altra su carta stampata.
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/Eva-Forte-2154410941366291
Twitter: https://twitter.com/evyna
Instagram (@evyna76)
Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno, accetti il servizio e gli stessi cookie.AccettoLeggi tutto