La Casa di Carta 3 arriva oggi su Netflix

La Casa Di cARTA

La Casa di Carta è uno dei recenti successi firmati Netflix. Le prime due stagioni hanno catturato l’interesse degli spettatori di tutto il mondo, e secondo Forbes, è la serie TV in lingua straniera più popolare su Netflix america. Ma chi saranno i nuovi volti di questa terza stagione?

L’ultima volta che abbiamo visto Álvaro Morte (Il professore / Salvador “Salva” Martin), Úrsula Corberó (Tokyo), Paco Tous (Mosca), Jaime Lorente Lopez (Denver), Pedro Alonso (Berlino), Alba Flores (Nairobi), Miguel Herrán (Rio), Darko Peric (Helsinki), Itziar Ituño (Raquel) e Esther Acebo (Monica), erano appena riusciti a fuggire dopo aver assistito alla rapina di quasi 1 miliardo di euro dalla zecca spagnola.

Altri due personaggi principali,

Mosca, interpretata da Paco Tous e Berlino, interpretata da Pedro Alonso, sono stati entrambi uccisi dalla polizia durante gli 11 giorni di rapina della scorsa stagione.

Nella terza parte, la banda (più alcune nuove aggiunte) si riunisce per salvare Rio – che viene catturato dalla polizia nella prima stagione – mettendo in scena una rapina alla Banca di Spagna.

Mentre aspettiamo di scoprire come si svolgerà il tutto, ecco alcune cose da sapere sui nuovi membri del cast.

Bogotá 

la casa di carta

 

Nella terza stagione, gli spettatori faranno la conoscenza di Hovik Keuchkerian, la star che interpreterà Bogotá nello show. L’attore 46enne e ex combattente è di ori

gini armene e spagnole. Nella serie interpreta un amico di lunga data del Professore, il cui talento nella saldatura è utile quando è il momento di derubare La Banca di Spagna.

Se Keuchkerian sembra familiare, è perché ha recitato nel film del 2016 Assassin’s Creed al fianco di Michael Fassbender, e nella serie limitata The Night Manager con Tom Hiddleston e Hugh Laurie.

Alicia

la casa di carta

Qualcuno potrebbe chiamarla la nuova Raquel, ma Alicia è molto peggio. Interpretata dall’attrice spagnola 47enne Najwa Nimri, Alicia Sierra è la nuova negoziatrice a cui non importa seguire le regole. Si è occupata del fatto che Rio è stata catturata dall’equivalente spagnolo della CIA.

Oltre ad essere un’attrice, Nimri è una cantante e ha pubblicato oltre 10 album nel corso della sua carriera. Il suo ultimo singolo “Lento” è ora disponibile.

Palermo

la casa di carta

Non pubblicheremo spoiler, ma diremo che Palermo è un personaggio fondamentale nella terza stagione. L’attore argentino Rodrigo de la Serna sta dando vita alla mente criminale a La Casa de Papel.

La star 43enne è conosciuta soprattutto per il ruolo di Alberto Granado nel film del 2004 The Motorcycle Diaries. De la Serna ha interpretato il vero compagno di viaggio di Che Guevarra, una figura importante della rivoluzione cubana, durante il loro tour motociclistico del 1952 in America Latina.

Oltre a vincere l’Independent Spirit Award come miglior attore per il ruolo, ha anche portato a casa una nomination ai BAFTA e ai Golden Globe.

Marsella

La Casa di Carta

Non si sa molto sul coinvolgimento di Marsella nei piani del Professore, ma sappiamo di più sull’attore Luka Peros.

L’attore croato di 42 anni è per lo più noto per il suo lavoro di doppiaggio, secondo il suo profilo IMDb. Peros si è laureato all’Emerson College nel 2000 con un BFA in Arti dello spettacolo e ha lavorato come burattinaio al Teatro dei burattini di Zagabria in Croazia.

Ha anche lavorato con Corberó (Tokyo) e Nimri in passato. I tre protagonisti del film spagnolo Netflix del 2019 The Tree of Blood, che parla di una giovane coppia che scopre segreti profondi e oscuri mentre scrivono sulla storia delle loro famiglie.

 

Commenta