Jupiter – Il Destino dell’Universo: tra futuro e anni ’80

551d24b74fa67b12125ad9cfe3ae0d24Dopo averci abituato ai personaggi fantastici ormai visti e rivisti negli anni, ecco una nuova produzione che presenta un’opera originale: Jupiter – Il Destino dell’Universo. A regalarci questa anteprima, i registi di Matrix sempre più creativi immergendosi in una storia romantica rivista però tra fantascienza e i nostalgici anni ’80.

Il film parte con Mila Kunis nei panni di Jupiter Jones, una ragazza americana che lavora come addetta alle pulizie e vive con una famiglia numerosa. Vedrà salva la sua vita per merito di Caine, interpretato da Channing Tatum, un alieno mezzo uomo e mezzo animale. Lui le mostrerà l’esistenza fino a quel momento sconosciuta di un nuovo mondo, dove la dinastia Abrasaxcura utilizza gli esseri umani per poter guadagnare tempo: una coltivazione di uomini, dove la razza inferiore (noi) viene sacrificata per il bene di una razza superiore.

Scenografie mozzafiato che vanno dal futuristico mondo alieno al remake degli anni trascorsi qui sulla Terra. La protagonista poi veste i pani particolari della non eroina, cosa che generalmente accade in questo genere di film. Si tratta infatti di una protagonista passiva.

Vediamo insieme il trailer. Buon divertimento!

Commenti

commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: