I costumi più strani, Kitsch e divertenti del 2019 con tutti gli accessori

Mare, mare e ancora mare. Il caldo repentino di questi ultimi giorni ha messo questa parola in bocca a molti. E se poi pensiamo che la moda mare 2019 ha rimesso in gioco il costume intero anche nella versione corsetto e i bikini a vita alta, di sicuro la tendenza di indossarli anche in città è già dilagata. Vi vogliamo mostrare oggi però non i capi estivi più Inn del momento, ma quelli sicuramente più divertenti da sfoggiare (ma anche no!) nelle nostre spiagge! Il tema che abbiamo preferito è quello dello squalo. I modelli Shark sono tra quelli più fantasiosi ed indossabili da uomo, donna e bambino!

Sempre restando sul tema marino ecco due idee divertenti… giocare a fare la sirena o indossare pantofole da mare, di discutibile gusto?

Per le donne che cercano l’abbronzatura quasi integrale ecco la versione femminile di un costume che ha fatto parlare di sé negli anni passati nella variante uomo, ve lo ricordate?

Per non lasciare vuoto lo spazio dedicato all’abbigliamento più Kitsch dell’anno ecco i costumi da donna e la maglia lui/lei veramente “Naturali” e solo per i più coraggiosi…

Per rifarci un po’ gli occhi, dopo questi ultimi modelli… ecco gli occhiali più trendy del 2019, o almeno quelli più buffi!

Grazie a Wish per averci dato tutte queste idee

Commenta