Che cosa unisce la musica elettronica ad una delle Vodke più conosciute…

Un ex fienile che si trasforma in spazio dove cultura, musica e arte prendono forma intorno a musica elettronica e performance video, stiamo parlando del conosciuto MONK di Roma, in via Giuseppe Mirri 35, che venerdì 10 maggio ospiterà #AbsolutNights, il tour di ABSOLUT Vodka in collaborazione con CLUB TO CLUB .


Un tour italiano in location uniche con i protagonisti della musica elettronica, che nella tappa di Roma ha scelto l’energia di STILL, pseudonimo di Simone Trabucchi, uno dei più eclettici esponenti della new wave italiana noto per un melting pot musicale che spazia dall’Italia all’Etiopia e alla Jamaica. In programma anche il dj-set di Bill Kouligas, in back to back con STILL. Cresciuto ad Atene e basato a Berlino, Kuligas è designer, musicista e fondatore dell’acclamata etichetta indipendente PAN e mescola performance video, graphic design ed elettronica. La serata si concluderà con il beat di CLUB2CLUB SOUND SYSTEM del noto festival internazionale.

Ci sarà anche una SECRET ROOM, un’oasi dove potersi rilassare e provare cocktail gourmet a base di Absolut Elyx, l’esclusiva Super Premium di Absolut vodka.

Sotto il palco si ballerà forte, ma si potrà anche assaggiare  il cocktail della serata che sarà l’ABSOLUT MULE – rinfrescante, pungente e acidulo – a base di Absolut Vodka, ginger beer e succo di lime.
Mai come venerdì sera il Monk sarà incontro di energia e ottimi drink, il tutto prenderà vita dalle 23 fino a notte fonda perfettamente in linea con il motto di Absolute Vodka “Create a better Tomorrow Tonight”.

• Scoprite di più sulle #AbsolutNights anche su Facebook e Instagram.
https://www.facebook.com/ABSOLUTVODKAITALY/ • https://www.instagram.com/absolut_it/

 

#ABSOLUTNIGHTS ROMA
Venerdì 10 Maggio dalle h. 23.00 @ MONK – Via Giuseppe Mirri 35

Commenta