FORTNITE X MARVEL: GUERRA ZERO

Per gli appassionati di Marvel e di Fortnite il momento più atteso è finalmente arrivato: il primo numero della miniserie a fumetti FORTNITE X: GUERRA ZERO è disponibile dal  8 giugno in libreria, fumetteria, edicola e su Panini.it. La serie, composta da cinque albi, permetterà ai lettori di sbloccare oggetti estetici unici all’interno di Fortnite.

La nuova miniserie della Casa delle Idee in collaborazione con Fortnite segue le vicende degli abitanti dell’Isola, bloccati in una guerra senza fine, dove solo un oggetto ha il potere di cambiare il corso degli eventi: un frammento cristallizzato del Punto Zero, finito nell’Universo Marvel. Spider-Man e Wolverine uniranno le forze con Shuri e molti celebri personaggi di Fortnite per recuperare il Frammento Zero. Riusciranno gli eroi a trovarlo in tempo e a evitare così una catastrofe? I nostri Eroi saranno in grado di tenere a bada l’Ordine Immaginario abbastanza a lungo per raggiungere il loro obiettivo?

La serie è realizzata da un team d’eccezione: lo scrittore veterano della Marvel, Christos Gage (Spider-GeddonAvengers Academy), il Chief Creative Officer di Epic Games, Donald Mustard, e il disegnatore Sergio Davíla (Captain Marvel) hanno unito le forze per creare una saga che avrà delle enormi ripercussioni in entrambi i mondi!

I cinque numeri di FORTNITE X: GUERRA ZERO saranno disponibili per le edizioni internazionali Panini-comics in contemporanea assoluta con l’uscita americana e con il primo numero, disponibile dall’8 giugno, sarà possibile riscattare il costume Spider-Man Zero che farà impazzire tutti i giocatori del videogioco.

I lettori che acquisteranno ciascun albo riceveranno gratuitamente un oggetto estetico Fortnite (e saranno i primi a riceverlo!). Una settimana dopo l’uscita di ogni albo, l’oggetto sarà disponibile nel Negozio oggetti della Saga. Inoltre, chi riscatterà tutti e cinque gli oggetti estetici sbloccherà anche un costume aggiuntivo che verrà assegnato nel gioco. Le prossime quattro uscite saranno il 13 luglio, 17 agosto, 31 agosto e 28 settembre.

Per restare aggiornati su FORTNITE X Marvel: GUERRA ZERO seguite il sito Marvel.com e gli account social Panini Marvel Italia su Facebook (@PaniniMarvelit) e su Instagram (@panini_marvelit).

ARRIVA L’ATTESA MINISERIE IN CINQUE NUMERI IN CUI L’UNIVERSO Marvel E QUELLO DI Fortnite SI SCONTRANO NUOVAMENTE, IN CONTEMPORANEA CON LA PUBBLICAZIONE NEGLI USA.

CIASCUN NUMERO CARTACEO INCLUDE UN CODICE PER UN OGGETTO ESTETICO DI Fortnite. CON IL NUMERO 1: IL COSTUME SPIDER-MAN ZERO!

Prima Uscita: 8 giugno 2022

Prezzo: 5,00 €

Pagine: 32

Rilegatura:  Spillato

Formato: cm 17×26

Interni: Colori

Distribuzione: Fumetteria, edicola, libreria, online

Commenta