Blooper su Stranger Things. Cosa accadrà il 6 novembre su Netflix #StrangerThings

Dopo la terza serie di Stranger Things è difficile aspettare almeno un altro anno prima di sapere cosa accadrà ai nostri ormai familiari amici di Hawkins. Così per ammazzare il tempo ecco che il 6 novembre… manca poco… su Netflix potremmo vedere qualcosa, anche sul cosa non è ancora ben chiaro niente. Su uno degli account ufficiali di Netflix su Twitter leggiamo:

If you like this blooper from Season 3 just wait until you see what @Stranger_Things has in store for you on November 6!
Questo a cappello di un piccolo video tratto dai blooper della stagione più seguita di sempre di Stranger Things.
Molto divertente la sequenza tra Mike (Finn Wolfhard), Eleven (Millie Bobby Brown) e Hopper (David Harbour) ma la cosa che ha attirato di più gli utenti è il messaggio: “Se vi piace questo blooper da #StrangerThings3, aspettate di vedere che cosa @Stranger_Things ha in serbo per voi il 6 novembre!”.
C’è chi spera di vedere qualche anticipazione della 4a serie, anche se è più probabile che sia qualcosa sulle stagioni passate. Di sicuro ci farà piacere rivedere i nostri beniamini prima della lunga attesa che ci separa dal prossimo nuovo episodio.
Intanto godiamoci questo divertente video

Commenta