Charlie’s Angels: Miley Cyrus, Ariana Grande e Lana Del Ray tra le voci della colonna sonora

don't call me angel

La settimana scorsa la Sony ha lanciato un video musicale per il film Charlie’s Angels di Elizbeth Banks. Mentre i fan si aspettavano un rilascio di immagini del film nel nuovo video musicale, il video per la nuova canzone a tema “Don’t call me angel” è insolito in quanto non contiene filmati del film Charlie’s Angels. Il video di 235 secondi è un video musicale piuttosto standard, con Ariana Grande, Miley Cyrus e Lana Del Rey che cantano ciascuna una strofa “specifica per il personaggio”, mentre Ariana Grande gestisce principalmente il ritornello. Se si vuole prendere il video clip alla lettera, il finale, che mostra il “Bosley” di Elizabeth Banks per informare i cantanti pop che c’è un lavoro da fare, implica che le tre cantanti sono esse stessi agenti al quale le Charlie’s Angels appartengono.

Il brano è stato scritto da tutte e tre le cantanti ed è stato diretto da Hannah Lux Davis. Le tre cantanti sono mostrate con le ali, ma lanciano anche coltelli e pugni in un ring di pugilato. Il testo include Del Rey che canta “Siamo dentro insieme ma non chiamarmi angelo” e Cyrus che canta “Faccio i miei soldi e scrivo gli assegni, quindi dì il mio nome con un po ‘di rispetto”. “È stato importante per me dare il via a” Charlie’s Angels “con un enorme inno femminile alimentato da una grande voce, ma ottenere tre delle più grandi voci là fuori? È un sogno diventato realtà! “, Ha dichiarato la regista Elizabeth Banks in una nota. “Ciò che Ariana, Miley e Lana hanno prodotto supera anche le mie aspettative. La loro canzone è risonante e significativa.

Il singolo è da subito balzato in testa a tutte le classifiche mondiali superando Ed Sheeran e Billie Elish (che negli ultimi mesi avevano dominato le classifiche).

Commenta