Vinitaly 2018: San Benedetto con tutte le sue novità dall’acqua alle bibite gassate

San Benedetto partecipa alla 52a edizione del Vinitaly, il salone internazionale dei vini e dei distillati più grande al mondo, in programma a Verona dal 15 al 18 aprile 2018. Così non solo di vino, ma si parlerà anche di acque dove non può mancare Antica Fonte della Salute Millennium Water, l’acqua dalla purezza straordinaria in esclusiva per l’alta ristorazione, proposta nel nuovo formato da 33 cl in vetro che affiancherà la bottiglia esclusiva da 65 cl. Oltre alle referenze in vetro sono disponibili quelle in Pet, nel formato da 40 cl. Presenti anche le linee Prestige Rose Edition, Elite Edition, Cutolo Rionero Fonte Atella e Acqua di Nepi.

Per la categoria bibite gassate premium verrà mostrata Amor BIO, la nuova gamma realizzata con  ingredienti da agricoltura biologica, zucchero di canna, senza coloranti né conservanti. Amor BIO è disponibile nei gusti Aranciata e Limone nel formato esclusivo da 18 cl ed è rivolta a tutte le persone che ricercano un’esperienza di gusto unica. Un momento speciale, firmato San Benedetto.

Importanti novità anche nella categoria Thè: nasce Thè San Benedetto “The Luxury Experience” un’esclusiva referenza dedicata al canale Horeca. Un thè di alta qualità in purissima acqua San Benedetto capace di coinvolgere tutti i sensi del consumatore grazie alla preziosa confezione in vetro, al sapore intenso, dissetante e al delicato profumo delle foglie di thè e della frutta. Il nuovo Thè San Benedetto “The Luxury Experience” è disponibile nel pregiato formato in vetro da 25 cl, nei gusti Limone e Pesca.

Per quanto riguarda la linea Thè, San Benedetto presenterà, inoltre, la nuova edizione delle lattine “sleek” Special Edition, disegnate dagli studenti della prestigiosa NABA Nuova Accademia di Belle Arti di Milano. Tre nuove grafiche dal design affascinante, raffiguranti un abbraccio che trasmette emozione, tradizione e semplicità. Rimangono, invece, inalterati i tre gusti dal sapore rinfrescante ed autentico di Thè San Benedetto, dai colori identificativi: rosa per la Pesca, giallo pastello per il Limone e verde per il Thè Verde con Aloe Vera.

Per tutti i giorni della manifestazione allo stand San Benedetto sarà possibile degustare, all’orario dell’aperitivo, Ginger Spritz, la bibita a base di zenzero firmata San Benedetto. La sua ricetta innovativa, dal gusto piacevolmente amarognolo, è in grado di stupire ad ogni assaggio, grazie all’intenso profumo ricco di note speziate, che ne esaltano l’animo versatile, rispondendo così a diverse esigenze di consumo: ottimo liscio, consumato on the rocks, ma ideale anche per lo Spritz, se mixato con un buon Prosecco. Inoltre, Ginger Spritz si presenta con un design giovane e distintivo, con un’esclusiva bottiglia in vetro e con un tappo ring-pull semplice ed istantaneo da aprire. Con Ginger Spritz, San Benedetto ha voluto creare una nuova esperienza di gusto, tipico italiano, perfetta per ogni occasione.

“Per il secondo anno consecutivo interveniamo al Vinitaly con la nostra gamma di bibite premium, dedicate al mondo dell’out of home e dell’alta ristorazione.”  dichiara Vincenzo Tundo, Direttore Marketing del Gruppo Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. La scelta di essere nuovamente presenti in grande stile a questo Salone, conosciuto a livello internazionale, è dettata dal ruolo sempre più importante che l’alto di gamma ha in San Benedetto”.

Acqua Minerale San Benedetto sarà presente presso il Padiglione 10 – Stand A3.

Commenta