#SmellsLikeGreenSpirit presso l’Hard Rock Cafè di Roma e siamo tutti un po’ più vegetarian-friendly

hrc1

Hard Rock Cafè  Rome goes Veggie!

Per tutto il mese di Ottobre e fino al 13 Novembre, HardRockCafeRoma propone il menu Vegetariano, ricco di opzioni golose!

2016-10-18-18-51-27

Hard Rock Cafe di Roma ci ha voluto stupire con un menù tutto vegetariano che potrete gustare proprio nel mese della consapevolezza vegetariana (Vegetarian Awareneee Month). Gustosi piatti preparati per unire il gusto di persnalissimi effetti in un connubio dal gusto inequivocabilmente unico e irripetibile. Questo queanto presentatosi agli occhi e al palato degli invitati , ieri sera, all’evento  #SmellsLikeGreenSpirit . Fino al 13 novembre quindi il VEG-friendly Menu che a richiesta potrà essere servito nella versione vegana, proporrà la giusta alternativa per chi non mangia carne, senza rimpianti e con nuove assonanze e curiosi accostamenti che non solo non deludono ma, al fine entusiasmano. Un’alternativa inaspettata e dal “Sapore Buono”.

hrc7

 

Per la crescente richiesta, e un po per esplorazione culinaria, anche Hard Rock Cafe inserisce nei propri menu piatti vegetariani proprio per la volontà del brand di offrire ai propri ospiti la possibilità di provare nuovi sapori per nuove esperienze per il palato.

Tante possibilità di scelta, tanti profumi, gusti e sapori. Noi ne abbiamo assaggiati un po’:

La richiesta di piatti vegetariani è cresciuta molto perché è cresciuta nel cliente la ricerca di varietà. Abbiamo quindi studiato e individuato un nuovo menu senza carne che andasse però oltre le attese del gusto tradizionale – ha dichiarato  –. Che sAlex Merchan, Direttore marketing Senior di Hard Rock Internationali tratti di uno dei nostri piatti vegetarian-friendly o del mio preferito come il Cauliflower Burger abbiamo sempre qualcosa in grado di soddisfare tutte le esigenze dei nostri ospiti”.

Abbiamo provato in anteprima tanti nuovi piatti:

La lista dei nuovi piatti include:
• Cauliflower “Wings” – “alette” di cavolfiore panate croccanti in stile Buffalo, servite con salsa al blue cheese, sedano e carote in stick.
• Grilled Ratatouille Wrap – tortilla di farina grigliata farcita con ratatouille di verdure grigliate, condita con maionese Sriracha, olio d’oliva e rucola, servita con insalata fresca.
• Fennel, Beet & Orange Salad – barbabietole arrosto, finocchi croccanti, arancia fresca, menta, coriandolo e vinaigrette con lime e cumino.
• Pico de Gallo Quinoa Arugula Salad – una miscela fresca di pico de gallo, quinoa, succo di lime e coriandolo tritato mescolati con rucola e cavoletti di Bruxelles, noci pecan piccanti, formaggio feta e craisins, in vinaigrette di agrumi. Guarnita da cavoletti di Bruxelles.
• Cauliflower Burger – “burger” fatto in casa di cavolfiore, aglio, uova, formaggio di capra, origano e pane grattugiato, condito con zucchine, zucca, formaggio Monterey Jack, rucola, pomodoro e aioli, il tutto servito su un pan brioche tostato.

Il nuovo menu vegetariano di Hard Rock Cafe offre anche cocktail perfettamente abbinabili alle varie opzione vegetariane, anche in versione alcol free:
• Very Veggie ‘Tini – fresco frullato di cetriolo fresco, cipolla rossa, menta e succo di lime con yogurt greco e Vodka Tito’s Handmade.
• Wascally Wabbit (alcohol free) – mix di succo di carota, succo di mela, succo d’arancia, zenzero e arancia decorato con una rametto di menta.

 

#BeEdgyGoVeggie #thisishardrock

Commenta