Patatas Nana e Sangria Nana e che aperitivo sia!

Dopo il successo di Patatas Nana, fresca di vittoria ai Barawards che hanno assegnato a I Fiammiferi il Premio Innovazione dell’anno, arriva un must per i cocktail a base di vino: nasce così Sangria Nana.

Il rosso di alta qualità “Di Gino” di Fattorie San Lorenzo, è stato arricchito, grazie alla maestria del bartender Oscar Quagliarini, da estratti naturali di cedro, pesca, arancia e vaniglia, accuratamente dosato in lattine ecosostenibili dal design minimal ed elegante. Il tutto condito dalla filosofia di Patatas Nana che ha fatto della semplicità – unita alla qualità – il suo marchio di fabbrica.

Con Sangria Nana, l’aperitivo diventa sempre di più una cosa seria e Patatas Nana lo sa bene: per un aperitivo che si rispetti non basta mangiare bene, bisogna anche bere bene.

L’ispirazione arriva sempre dalla Spagna, terra dove vengono coltivate e prodotte Patatas Nana, la patatina in busta che unisce la lavorazione artigianale all’utilizzo di soli tre ingredienti senza conservanti e aromi. Un’idea semplice ma rivoluzionaria che propone l’essenza della patata nella sua purezza e integrità.

Lo stesso concetto è stato sviluppato per Sangria Nana che è un aperitivo leggero, aromatico, rinfrescante, da gustare on the rocks o con l’aggiunta di frutta fresca.

Ed è sempre sulle note della ninna nanna Nana de Sevilla di Federico García Lorca che dalla Spagna si arriva in Italia, a Senigallia nelle Marche, dove lo chef Michele Gilebbi, patron di Nana Piccolo Bistrot, ha incontrato Oscar Quagliarini, soprannominato “il mago della mixology” e tra i Top World Bartender. A pochi km poi, a Montecarotto, tra le dolci colline dell’entroterra, c’è Fattoria San Lorenzo che produce il vino “Di Gino” rosso e lì la magia si è compiuta.

Una lattina totalmente ecosostenibile da 150 ml, un bicchiere e mezzo che si può gustare dovunque, a qualsiasi ora, preferibilmente in buona compagnia e ovviamente insieme ad uno dei pacchetti Patatas Nana o ai Fiammiferi, lo snack retrò dal gusto contemporaneo.

Sangria Nana, con le Patatas Nana e i Fiammiferi, sono disponibili nei migliori cocktail bar e locali, nei club più esclusivi, nelle enoteche più prestigiose, nelle antiche e moderne drogherie, nei bistrot e in quei negozi e luoghi selezionati che ricercano il sapore del genuino e della tradizione. Oppure, per chi non ne può fare a meno anche a casa, possono essere acquistate nello shop online www.patatasnana.com

Commenta