Il frigorifero che preserva la frutta e non mischia gli odori: è della Beko, Combinato e Total No-Frost

Un design moderno con la colorazione dark inox, senza maniglie ad interromperne una linearità essenziale e con il display a led sulla porta superiore. Il bellissimo frigorifero classe A+++ della Beko è ricco di caratteristiche in grado di far risparmiare energia, raffreddare in minor tempo e preservare le vitamine e caratteristiche di ogni alimento. Il tutto senza mischiare odori, senza rumore e con un colpo d’occhio incredibile all’interno. Le porte sono reversibili così da poterlo posizionare in ogni ambiente.

Il modello è RCNA406E40LZXR: Frigorifero Combinato, Total No-Frost, largo 59.5 cm. Ma partiamo dal principio. Basta aprire il vano frigorifero per essere immersi in una luce celeste. Il motivo di questa luce  è l’Active Fresh Blue Light™ che favorisce la fotosintesi di frutta e verdura, preservandone i livelli di vitamina C, il sapore naturale e i nutrienti, oltre a prolungarne la freschezza fino al 30% in più. Così si può stare tranquilli e conservare la frutta nel frigorifero senza il rischio di perdere vitamine come accade quando li lasciamo per troppo tempo al freddo. Un bel risparmio quindi, con meno rischi di dover buttare quello che conserviamo. Frutta e verdura resteranno così freschi fino a 30 giorni dall’acquisto con il controllo dell’umidità e delle temperatura che evita la condensa nel cassetto della frutta.

Il frigorifero Beko gode anche di due sistemi di raffreddamento separati, così da evitare la contaminazione degli odori. Spesso quando conserviamo alimenti con odori forti rischiamo di rovinare quelli più delicati. Può capitare di avere dolci e pesce conservati in contemporanea, o un formaggio particolarmente forte e una crema. Con i sistemi di raffreddamento NeoFrost™ Dual Cooling separati per ogni vano viene mantenuto un flusso d’aria e temperature ideali sia nel freezer che nel frigorifero. In questo modo non ci sarà la formazione di ghiaccio e neanche la dispersione degli odori.

Si potrà anche dire addio ai fastidiosi gorgoglii del frigorifero e ai rumori più fastidiosi degli elettrodomestici per la conservazione dei cibi. Con il Compressore inverter ProSmart™ il frigorifero è in grado di raffreddare più in fretta andando quindi a consumare meno e garantendo una rumorosità quattro volte inferiore a quelli normali.

Il comparto frigorifero ha due cassetti e sia i ripiani che il porta bottiglie. Sulla porta diversi piccoli cassetti per sistemare bottiglie, vasetti, uova (con un porta uova da sei in dotazione) e altri piccoli alimenti. Il congelatore ha tre cassetti capienti, trasparenti e dove suddividere molto bene i prodotti da congelare.

Un frigorifero di libera installazione che si adatta ad ogni stile di cucina, con una capienza da 253 litri+ 109 litri e 202,5 di altezza. Dal display è facile configurare le temperature interne e settare la funzione vacanza. Un segnale avvisa se la porta resta aperta troppo a lungo.

Il nostro voto è un 10 pieno anche per quanto riguarda l’assistenza e la garanzia a 10 anni e come dice il brand  ‘Live Like a Pro’

Commenti

commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: