Con Selfizz 15 acqua fredda, liscia e frizzante da un unico erogatore compatto

Bere, bere e bere tanta acqua, la cosa più facile del mondo. Ma anche in questo caso non siamo tutti degli stessi gusti e così anche sulla bevanda più facile da trovare ci sono  diversi pareri e usi. Chi la vuole a temperatura ambiente e chi freddissima, chi la vuole liscia, chi frizzante e chi leggermente. Come fare ad accontentare tutta la famiglia se i gusti sono così differenti? A parte che acquistare diverse marche e tipologie di acqua, la soluzione può essere anche più semplice e veloce se ci avvaliamo di un prodotto che fa tutto per noi direttamente nella nostra cucina.

Ad aiutarci è Culligan, lo specialista dei sistemi per il trattamento dell’acqua da più di 80 anni, con il nuovo erogatore di acqua fredda e frizzante Selfizz 15. Una soluzione tecnologica che mette d’accordo tutta la famiglia e al tempo stesso consente di risparmiare fatica e denaro, con particolare occhio di riguardo nei confronti dell’ambiente.

Quella erogata da Selfizz 15 di Culligan non è solo un’acqua di massima qualità, grazie al filtro Carbon Block che la rende priva di ogni traccia di impurità e torbidità, ma è anche adatta ad ogni palato. Il sistema compatto di erogazione di cui è dotato Selfizz 15 permette, infatti, di scegliere tra acqua a temperatura ambiente, fredda o frizzante e di regolare il livello di gassatura a proprio piacimento.

Un dispositivo pratico e funzionale che assicura prestazioni professionali direttamente a casa propria: grazie alla tecnologia Dry Cooling, che utilizza il gas refrigerante R290 totalmente naturale e a zero impatto sul riscaldamento globale, il sistema raggiunge la temperatura impostata in breve tempo ed è perfetto per l’erogazione di acqua fredda, con una capacità refrigerante di 15 litri l’ora.

Un forte contributo all’ambiente arriva anche dalla consistente riduzione dell’utilizzo di plastica e dal relativo trasporto e smaltimento.

Taglio anche ad ingombri e fatica: con Selfizz15 di Culligan è possibile azzerare l’acquisto di bottiglie d’acqua, evitando così il trasporto di pesanti cassette e risparmiando spazio prezioso dentro casa. Il tutto in un design moderno e ultracompatto, perfetto per adattarsi a qualsiasi cucina grazie alle sue versioni sopralavello o sottolavello.

 

Commenta