Con l’arrivo del freddo la cioccolata Ruby Araclea reinventa i pomeriggi d’inverno

 

La vita si può colorare di una nuova tinta anche per ricordare e trasformare ciò che da sempre viene raccontato nella nostra memoria di bambini. La cioccolata ora si colora di rosa e di gusto: un’importante novità si aggiunge alla già ricca offerta di Eraclea, la Cioccolata Ruby che risponde perfettamente ai trend di gusto più attuali.

La nuova Cioccolata Ruby Eraclea, disponibile per una sola stagione in limited edition, si può gustare nei migliori bar, ma è anche disponibile nell’elegante confezione da 5 bustine dedicata alla vendita online su lavazza.it. Inoltre, le bustine sono vendibili singolarmente nei bar per il consumo domestico e la regalistica, ideali per la composizione di pacchi regalo in occasioni speciali.

Da sempre attenta a interpretare e anticipare le richieste dei consumatori più esigenti, Eraclea propone in edizione limitata un’irresistibile novità tra le cioccolate dense in tazza: Ruby, la sua prima cioccolata con cioccolato rosa. Un prodotto distintivo, nato dalla vocazione innovativa di Eraclea per rispondere in maniera colorata ai più recenti trend di consumo che prediligono prodotti “belli e buoni” con sapori e ingredienti inusuali, soprattutto tra i più giovani, per poter godere di esperienze gustative originali: le note iniziali di cacao, i cui frutti sono sottoposti a esclusive lavorazioni che conferiscono al prodotto finito un gusto avvolgente e delicato, lasciano il posto al fresco retrogusto di frutti rossi per dare vita ad una cioccolata complementare al classico gusto, amaro o dolce delle varianti più tradizionali. L’expertise di sempre mixato alla giusta dose di innovazione e di capacità di interpretare i trend di mercato hanno dato vita a una cioccolata sorprendente, curiosa e fuori dai cliché che non rinuncia alla qualità e all’eccellenza del risultato in tazza, densa e cremosa come le cioccolate Eraclea sanno essere.

Una nuova cioccolata calda facile da preparare, che rompe gli schemi con il suo colore vivace e invita alle nuove esperienze, alla spontaneità e al desiderio di condivisione dei piaceri della vita. Un prodotto che invita a scoprire il lato rosa del gusto ed è un inno alla spensieratezza e alla libertà.

 

Eraclea

Eraclea è un marchio italiano storico e di successo, leader della cioccolata calda in tazza. Con quasi mezzo secolo di esperienza e tradizione, oggi Eraclea è diventato un punto di riferimento e di ispirazione per tutto il mercato, presente nei migliori locali di tutta Italia. Offre una gamma di prodotti ampia, molto varia e arricchita continuamente da novità, pensata per soddisfare ad ampio spettro le esigenze dei consumatori e permettere al gestore del locale di poter offrire ai clienti prodotti di qualità adatti al consumo in ogni momento della giornata.

Intorno ad ogni linea di prodotto – cioccolate, creme fredde, caffè aromatizzati…- Eraclea costruisce un’immagine e una linea di strumenti di servizio unici e inconfondibili, creando un’esperienza di consumo gratificante ed esclusiva.
Antica Cioccolateria Eraclea offre una gamma esclusiva, tra le più ampie del mercato, che valorizza le tre anime del cioccolato: Fondente, Latte e Bianca con suggestioni di puro piacere.

Commenta