Ci pensa Antonino: Canavacciuolo come non lo avete mai visto in Tv

Lo abbiamo seguito tutti nel suo intento di risanare le “cucine da incubo” italiane. Lui, Antonino Cannavacciuolo  ha visto da vicino tutto quello che non si deve fare all’interno di un ristorante. Non contento di ciò, vuole mostrare a tutti il lavoro che va fatto per costruire una cucina da sogno.
Si chiama “CI PENSA ANTONINO”, ed è uno speciale da un’ora prodotto da Endemol Shine Italy in collaborazione con Morol per Discovery Italia, in onda giovedì 16 novembre alle 21:15 su NOVE (tasto 9 del telecomando), dove racconta, in occasione dell’inaugurazione del nuovo bistrot a Torino, l’idea di ristorazione dello chef attraverso un suo ritratto intimo e totalmente inedito.

Nello speciale potremmo ripercorrere con lui tutta la sua storia, per capire appieno chi è veramente Canavacciuolo: dalle sue prime esperienze in cucina, alla storia d’amore con Cinzia, sua moglie e socia in affari, della nascita di Villa Crespi, fino alla filosofia che ha ispirato le sue ricette, alla passione per i prodotti del territorio e di tutti i segreti che si nascondono dietro un ristorante stellato.

Sullo schermo lo chef ci mostra il lavoro che c’è dietro all’apertura di un locale, dalla scelta della struttura agli arredi, dall’ideazione del menù fino ad arrivare alle prove per mettere a punto il servizio. Insieme a lui troveremo come sempre Cinzia,  che per la prima volta davanti alle telecamere racconta aspetti inediti e divertenti del marito chef.

“CI PENSA ANTONINO” sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su
App Store o Google Play). NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 145 e Tivùsat
Canale 9.

Commenta