BURGER KING®presenta Whopper® in occasione di Halloween

BURGER KING® dopo i festeggiamenti per i  20 anni di presenza in Italia dall’apertura del primo ristorante, inaugurato a Milano nel giugno del 1999, tha raggiunto molti  traguardi. Ci sono stati progressi,  cambiamenti e  innovazioni che hanno visto BURGER KING® protagonista in tutti questi anni e che hanno saputo conquistare, interpretare e comprendere i gusti degli italiani guadagnandosi l’affetto di consumatori di tutte le età. I panini di BURGER KING® si distinguono per il gusto inconfondibile della carne cotta alla griglia, le porzioni abbondanti e la particolarità delle salse. Oltre a questo, il brand, che vanta una delle offerte più ricche del mercato, offre verdure provenienti da produttori italiani che vengono tagliate fresche più volte al giorno all’interno del ristorante. La maggior parte delle preparazioni viene cucinata al momento seguendo rigidissimi standard di igiene e sicurezza per garantirne la qualità.

in occasione di Halloween l’iconico Whopper® di Burger King® si presenta in un’inaspettata veste “bianco fantasma”: il Ghost Whopper®.

Questa limited edition è preparata come sempre con gustosa carne alla griglia e verdure freschissime e si veste da fantasma diventando bianco come un lenzuolo grazie al morbido pane al gusto cheddar.

Ghost Whopper® sarà disponibile dal 22 ottobre all’11 novembre in tutti i ristoranti del gruppo.

Per chi volesse gustare il Ghost Whopper® nell’atmosfera più congeniale per festeggiare al meglio Halloween, i ristoranti Burger King® fino al 31 ottobre sarà trasformato in una casa stregata, con fantasmi e altre presenze inquietanti, ululati e tavoli che tremano.

La notte del 31 ottobre, inoltre, il ristorante resterà eccezionalmente aperto fino alle 4 del mattino per accogliere i clienti che desidereranno provare un’esperienza “per veri amanti del brivido!”.

Amante del brivido? Burger King ha  pane per tutti i denti, di tutti quelli che vogliono assaggiare un menù davvero speciale. Halloween è arrivato, e con lui lo speciale Ghost Whopper®: succosa carne di manzo alla griglia, ingredienti freschi e incredibile pane al gusto cheddar. Disponibile dal 22 ottobre fino ad esaurimento scorte.

Ingredienti:

Carne di manzo 100% cotta alla griglia

Pomodoro tagliato fresco ogni giorno

Cipolla fresca, dal sapore morbido

Maionese:La salsa per i nostri piatti migliori

La salsa ketchup

Lattuga freschissima dai mercati locali

Cetriolini succosi

A proposito di BURGER KING® 

Fondata nel 1954, BURGER KING® è una delle catene di ristorazione più importanti al mondo. HOME OF THE WHOPPER® e BURGER KING® operano in oltre 17.700 sedi e servono più di 11 milioni di persone ogni giorno in oltre 100 paesi. Quasi il 100 per cento dei ristoranti BURGER KING® è di proprietà ed è gestito da affiliati indipendenti, molti dei quali ormai da decenni. BURGER KING® è di proprietà di Restaurant Brands International Inc. (TSX, NYSE:QSR), una delle più grandi aziende del mondo della ristorazione con oltre 30 miliardi di dollari nel sistema di vendita e oltre 25.000 ristoranti in 100 paesi. In Italia, dove il brand viene controllato dalla società BKSEE (BURGER KING® South Europe East), BURGER KING® è presente sin dal 1999, anno in cui ha aperto il primo punto vendita a Milano. Oggi sul territorio sono presenti oltre 200 ristoranti.

Commenta