Al via “Eat & Win” e Just Eat porta i mondiali a casa con un simpatico gioco #mondiali2018

Russia 2018, niente mondiali? Non proprio! Basta creare la propria personale squadra del cuore e ordinare a domicilio, per vivere tutte le emozioni del campionato più famoso del mondo direttamente a casa, vincere weekend in Europa e uno splendido viaggio a Rio!

A lanciare questo simpatico e goloso gioco è direttamente Just Eat, l’app leader per ordinare online pranzo e cena a domicilio in tutta Italia e nel mondo, che lancia “EAT AND WIN – FOOTBALL EDITION” la prima iniziativa speciale per vivere l’esperienza di Russia 2018 in un modo tutto personale, divertendosi e mangiando, anche senza la nostra cara Italia in gara.

Un campionato 100% home made con cui divertirsi e vivere da protagonisti l’adrenalina del pallone, accompagnati da un sapore unico e diverso per ognuno! Con EAT AND WIN – FOOTBALL EDITION sfidarsi a suon di gol e di piatti gustosi per condividere momenti piacevoli ed elettrizzanti insieme ai propri amici e familiari sarà un gioco da ragazzi!

Giocare è facilissimo. Dal 4 giugno fino a 15 luglio, basterà creare la propria squadra del cuore sul sito www.eatandwin.it

Saranno sufficienti due persone! Chi non dovrebbe mai mancare in una squadra imbattibile? Gli amici che si vedono raramente, i compagni della terza superiore, i colleghi di ufficio o semplicemente la dolce metà con parenti al seguito? Il resto è semplice, basta mangiare!

Una volta registrato il nome della propria squadra, si riceverà un codice da inviare al proprio compagno. Quando anche il compagno confermerà la registrazione, sarà fatta! La squadra creata e il primo ordine su Just Eat, con codice sconto annesso, decreterà il calcio d’inizio.

Sarà sufficiente che ciascuna squadra effettui  2 ordini alla settimana per aver diritto a partecipare alle estrazioni settimanali. Cosa si vince?

Ogni settimana in palio due weekend per due persone in un Paese europeo che negli anni ha ospitato i Mondiali: Spagna, Germania, Inghilterra, Svezia, Francia e Russia. Ma non solo. In palio anche 20 buoni Just Eat da 25 euro e 20 Buoni Regalo Amazon.it da 25 euro*.

 

In più, ogni ordine permetterà alla squadra di accumulare punti (1 ordine = 10 punti) per tutta la durata del concorso, e la squadra che avrà accumulato più punti vincerà un viaggio oltreoceano, nel paradisiaco ritmo do Brasil, terra incantata, patria vincitrice di 5 Mondiali e al primo posto nel medagliere! 

Per restare sempre aggiornati sulla classifica basterà consultarla nella mail settimanale che sarà inviata a tutte le squadre, o scoprire i primi 30 classificati direttamente sul mini-sito www.eatandwin.it

Ma non finisce qui! Durante il concorso, i partecipanti potranno scoprire come guadagnare ancora più punti e scalare la classifica grazie a speciali “acceleratori” che saranno comunicati direttamente dalla pagina Facebook di Just Eat e nella newsletter!

La nostra missione è da sempre quella di accompagnare gli Italiani in tutti i momenti della loro quotidianità attraverso esperienze uniche e indimenticabili in cui il food delivery unisce e aggiunge un gusto speciale e unico. Quest’anno abbiamo pensato di regalare un mondiale alternativo a tutti, creando occasioni sociali e di ritrovo come accade normalmente durante il campionato che tiene tutti incollati al grande schermo, anche senza la nostra amata Italia” commenta Tiziana Bernabè, Brand Manager di Just Eat in Italia.

Online dal 4 giugno 2018, il progetto è stato realizzato dall’agenzia creativa Y&R Italia e declinata sui social da Byte London. A supporto della visibilità del concorso anche una campagna radio a partire dal 4 giugno per due settimane.

Il regolamento completo è disponibile sul sito www.eatandwin.it

 

Commenta