12 bottiglie Forst Kroner Special Edition – dedicate alle località più belle innevate

Chi l’ha detto che la birra si beve principalmente d’estate? Certo, quando fa caldo una bottiglia fresca e con le bollicine di una bevanda naturale  è qualcosa di fantastico, ma anche d’inverno la birra sa riservare momenti, pasti e situazioni che ne fanno apprezzare gusto e freschezza, leggerezza e gradevolezza al palato. Insomma Birra tutto l’anno sopratutto se parliamo di un prodotto locale Made in Italy.

Birra FORST celebra la neve e le montagne con 12 bottiglie in edizione speciale
L’abbondante nevicata della scorsa notte che ha tinto di bianco non solo le montagne ma l’intero paesaggio dell’Alto Adige, è celebrata da Birra FORST con un pratico “Mini Box Souvenir” da 12 bottiglie di FORST Kronen 33 cl, in cui ogni bottiglia è “avvolta” da un’immagine innevata diversa.

Plan de Corones, la Val Gardena, Merano 2000, Obereggen, la Plose, Racines, la Val Senales, Belpiano, l’Alpe di Siusi, la Val Sarentino, Speikboden e la Val d’Ultimo. Questi i soggetti impressi nelle 12 bottiglie di FORST Kronen, la più amata tra le birre di casa FORST.

Il desiderio di celebrare le montagne dell’Alto Adige, soprattutto dopo l’abbondante nevicata della scorsa notte, nasce dal fatto che proprio qui nascono tutti i prodotti birrari di Birra FORST, dal 1857, e da queste terre sgorga anche la sorgente d’acqua limpida e pura che, insieme a materie prime selezionate, garantisce qualità e freschezza a tutti i prodotti.

Un’azienda fortemente radicata sul proprio territorio: da oltre 160 anni, infatti, il nome FORST è sinonimo di pura arte birraria e di legame con l’Alto Adige/Südtirol.

FORST Kronen è una tra le specialità birrarie di FORST più amate, in grado di esprimere nel suo aroma unico tutto ciò che si trova sul territorio in cui nasce. Questa birra speciale, dall’antica ricetta, si caratterizza per il suo sapore pieno e aromatico di malto, un colore giallo dorato e una leggera e fine nota di luppolo.

Il “Mini Box Souvenir” composto da cassa e 12 bottiglie skin, è disponibile ancora per poco tempo nei “drink shop” selezionati e nello shop online di Birra FORST.

 

LA STORIA DI BIRRA FORST

Birra FORST nasce nel 1857 dalla felice intuizione di due imprenditori meranesi a Forst/Lagundo, alle porte di Merano, in un luogo che fin da subito forniva le migliori condizioni per la produzione della birra: un’acqua superlativa sgorgante dalle sorgenti delle montagne, la possibilità di immagazzinare ghiaccio naturale durante l’inverno, necessario per raffreddare in estate le cantine scavate nelle rocce e una comoda strada per il transito. Oggi, dopo oltre 160 anni, l’azienda è situata ancora qui.
Generazione dopo generazione l’azienda si evolve e diventa una delle realtà imprenditoriali indipendenti a gestione famigliare più importanti del settore birrario, producendo specialità birrarie di alta qualità. Oggi, Margherita Fuchs von Mannstein, insieme alle figlie, quinta generazione della famiglia, continua a seguire e portare avanti la visione aziendale: Un approccio purista all’arte della birrificazione, l’alta qualità dei prodotti nel pieno rispetto della natura, la vicinanza e un rapporto di fidelizzazione a lungo termine con i clienti nonché una forte responsabilità sociale e un forte legame con il territorio, sono alla base dell’impegno di un’azienda dalle profonde radici locali.

www.forst.it 

Commenta