Waze, per Halloween introduce la modalità Zombi

Con l’avvicinarsi del 31 ottobre, il momento più spettrale per Halloween

L’App di navigazione gratuita Waze attiva una nuova esperienza di guida dedicata agli Zombi.

Gli utenti potranno personalizzare l’app con nuovi alter ego e frecce di navigazione dedicati all’aggiornamento.

Per vivere appieno l’atmosfera spettrale gli automobilisti possono impostare un nuovo “Mood” e scegliere una fazione, che sia zombi o sopravvissuti all’orda. Basterà selezionare “Il mio Waze”, cliccare sul proprio nome utente, aprire la sezione “Umori”.

Ma non solo, è possibile anche scegliere il mezzo con cui affrontare lo scenario apocalittico e mettersi alla guida della Zombi-Mobile o della Fuga-Mobile. Per customizzare la freccia del navigatore, basterà cliccare “Il mio Waze”, aprire le “Impostazioni”, selezionare “Visualizzazione mappa” e “Icona auto”.

Per attivare l’intera esperienza Zombi apri l’app e clicca “Il mio Waze” e tocca il banner “Guida con gli zombi”. La nuova personalizzazione è disponibile a livello globale con la voce di navigazione in lingua inglese, francese, spagnolo e portoghese.

WAZE:

Con Waze si è sempre al corrente di cosa succede nelle strade e soprattutto, impostato il percorso, su quella che sarà la strada da percorrere. Anche se conosci la strada, Waze ti informa instantaneamente sul traffico, lavori in corso, polizia, incidenti ed altro in tempo reale. Se il traffico si fa pesante sulla tuo itinerario, Waze te lo farà cambiare facendoti risparmiare tempo. I possessori di un dispositivo Android, possono scaricare l’applicazione attraverso il Play Store, digitando Waze nella barra di ricerca. Una volta istallata sarà pronta all’uso, senza costi di alcun genere e sempre aggiornata in ogni località, su strade, lavori e traffico.

Waze è l’incontro tra le persone e la tecnologia per risolvere le sfide della mobilità. È una piattaforma che consente alla community di contribuire ai dati stradali ed editare le mappe per migliorare il modo in cui ci spostiamo nel mondo. Grazie ai Wazer, Waze è in grado di istituire partnership con municipalità ed enti di trasporto per ridurre il traffico e la congestione stradale – implementando le odierne infrastrutture e allo stesso tempo impattando sulla pianificazione delle città.

 

Commenta