#underboobpenchallenge: la penna si tiene sotto al seno con la nuova sfida social

seno_penna_6

Vi ricordate la sfida virale che aveva invitato tantissime giovani donne a postare la foto del proprio seno con in mezzo una lattina di coca cola? La storia va avanti e, passando dalle Università italiane con l’invito a dividere in sillabe il nome del proprio ateneo scritto sui due seni (“Escilo”), arriva fino in Cina, dove le ragazze da qualche tempo a questa parte stanno pubblicando sui social la foto del proprio seno capace di reggere una penna.

Una nuova moda a colpi di selfie che a quanto pare sta prendendo sempre più piede. Il motivo di questa pseudo gara? Dimostrare apertamente di avere forme generose e di essere anche sexy. Che siano penne, pennarelli, creme o trucchi, le fotografie postate non sono volgari e mai completamente esplicite. Ovviamente più è grande l’oggetto e più il seno capace di sostenerlo è florido e avverso alla forza di gravità anche senza reggiseno.

Il punto fermo è: se hai un bel seno riesci a sorreggere la penna. Avete già provato? L’hashtag di riferimento in questo caso è #underboobpenchallenge per la gioia dei maschietti!

Commenta