Tutti a casa… in aiuto arriva la scopa ricaricabile Beko

Dopo due mesi passati principalmente in casa la pulizia di pavimenti e mobilio è all’ordine del giorno. Scopa, aspirapolvere ed è un continuo vendo sott’occhio costantemente la polvere che in un attimo si annida. Ma come possiamo agevolarci la vita? Sicuramente con una scopa elettrica multifunzione e ricaricabile.

La scopa ricaricabile VRT82821BV di Beko coniuga ottime prestazioni, massimo comfort di utilizzo e manutenzione ridotta. Il Motore Digitale Brushless è compatto, efficiente, potente, molto più leggero di un motore convenzionale e permette un risparmio di energia e costi. Anche la batteria, leggera ed estraibile, garantisce fino a 40 minuti di autonomia e si ricarica completamente in sole 4 ore.

Mai più fili che si incastrano tra i mobili mentre si fanno le pulizie, con questo modello, avere una casa splendente sarà un gioco da ragazzi. Dotata di innumerevoli accessori per l’aspirazione, ogni più piccolo angolo ed anfratto sarà libero dalla polvere: scale, soffitti, mobili, imbottiti, aree difficile da raggiungere, ma anche gli interni della macchina, torneranno come nuovi.

Leggera e maneggevole da usare, grazie alle sue dimensioni salvaspazio si può riporre facilmente dove si preferisce. Anche le attività di manutenzione sono ulteriormente ridotte: il sistema ciclonico garantisce prestazioni di lunga durata prevenendo l’intasamento dei filtri.

Commenta