Tucano Ubano, da sempre il marchio, compagno ideale dei motociclisti

La Tucano Urbano, nata a Milano alla fine degli anni ‘90, è un marchio di abbigliamento e accessori urban-contemporary ispirato al mondo delle due ruote. E’ entrata di diritto nei Marchi  che sono maggiormente specifici per abbigliamento ed accessori,  prodotti specialistici in ambito motoristico. . L’offerta di capispalla, guanti e accessori Tucano Urbano raggiunge un pubblico vasto, internazionale, eterogeneo per età e passioni ma affezionato a uno stile metropolitano, funzionale e, soprattutto, all’ingegnosità di un prodotto originale.

Al Salone di Milano Rho -Pero EICMA 2017 (07/11 – 12/11/2017)  potremo vedere e toccare con mano tutte le novità dell’universo Motociclistico al debutto quest’anno. Ci saranno anche Stand relativi a tutto ciò che integra e concorre a completare il mondo delle due ruote.

Tucano Urbano, sarà presente con la collezione Autunno/Inverno, ma anche – in anteprima assoluta – con le novità della prossima stagione primaverile 2018.  Lo stand avrà l’aspetto di un vero e proprio mercato rionale di strada.

Quest’anno, in EICMA, per il 75° anniversario del Salone del ciclo e motociclo , TUCANO URBANO ha scelto di dare vita a una piazza del mercato, dove su cinque cargo bike, personalizzate per l’occasione in versione streetwear, sarà esposta tutta la linea d’abbigliamento e accessori per andare #inmotoallinfinito. Ed è proprio questo l’hashtag per gli irriducibili delle due ruote, dai motociclisti urbani ai viaggiatori più avventurosi. A tutti loro Tucano Urbano presenterà, allo stand I 53 del padiglione 9, le soluzioni più pratiche e ingegnose per non rinunciare mai alle due ruote. Prima tra utte, il TERMOSCUD® PRO, il nuovo coprigambe dotato del 4 SEASON SYSTEM che lo rende utilizzabile tutto l’anno; massima impermeabilità e protezione termica d’inverno, abbinati a una pratica e compatta copertura antipioggia estiva. Pensato per il professionista della mobilità urbana, il TERMOSCUD® PRO si monta una sola volta e non si smonta più: confort e protezione sono così assicurati in ogni stagione.

Tante poi le nuove giacche e i nuovi guanti sia da uomo sia da donna progettati per affrontare in sella la stagione fredda. Inoltre, in anteprima esclusiva per il pubblico di EICMA, le giacche retate per la prossima estate, per iniziare da subito a sognare le prossime avventure estive su due ruote. Si allarga infine il ventaglio delle colorazioni dei caschi EL’JET, grazie alla Racing Collection dedicata alle livree più iconiche del motorismo internazionale: italian red, british green e german silver.

 

 

info@tucanourbano.com;

www.tucanourbano.com.

 

Commenta