Tradimenti e smartphone: come evitare di farsi scoprire prima del previsto

Quando si vive una situazione di infedeltà il principale obiettivo è sempre quello di evitare di essere scoperti, al fine di non compromettere la relazione principale.

Se una persona scopre il tradimento del proprio partner potrebbe essere spinta a richiedere il divorzio con colpa del coniuge, con conseguente divisione dei beni e assegnazione dei figli a suo favore.

Per evitare questo tipo di conseguenze il consiglio principale è ovviamente quello di non tradire.

Tuttavia, se questo non è possibile, ad esempio perché c’è una mancanza di desiderio nella relazione principale, è possibile considerare degli incontri occasionali con professioniste del settore.

Questo potrebbe essere un modo per soddisfare la propria tentazione senza avere tutte le complicazioni e preoccupazioni di una relazione di tradimento a lungo termine. Per fare ciò, è possibile utilizzare un sito di incontri, come ad esempio torinoerotica.com, che consente di avere relazioni a breve terminecon escort e accompagnatrici professioniste con un rischio di essere scoperti molto ridotto.

Se la relazione di tradimento è già in atto è importante invecemettere al sicuro il proprio smartphone, che spesso è il responsabile della scoperta del tradimento. Nelle prossime righe, vedremo alcuni consigli per fare ciò nel migliore dei modi.

Proteggere il proprio smartphone da eventuali sospetti sul tradimento

Per proteggere la vostra privacy è importante che modifichiate la password di sblocco per garantire che non sia facilmente accessibile a chiunque, soprattutto alla vostra compagna.

Inoltre, è importante prestare attenzione alla rubrica dei contatti del vostro telefono, poiché potrebbe contenere il numero della vostra amante. Per evitare situazioni imbarazzanti, eliminatelo o rinominatelo con un nome che non possa destare sospetti. Meglio ancora se ricordate il numero a memoria, in modo da non lasciare alcuna traccia.

Un altro aspetto da considerare sono le chat e gli SMS che scambiate con la vostra amante.

È importante che li eliminiate frequentemente, soprattutto le chat su applicazioni come WhatsApp, che possono essere facilmente recuperate dalla vostra compagna. Non è sufficiente archiviarle in quanto rimarrebbero sempre accessibili, meglio optare per una soluzione più drastica e sicura.

Per evitare di sollevare dubbi eliminate tutti i messaggi, le foto e le chat che avete con la vostra amante ogni 24 ore o prima del vostro rientro a casa. Sappiamo bene che questa pratica richiede un enorme sforzo di attenzione e di tempo, ma purtroppo è l’unica strategia per tenere la relazione con l’amante al sicuro.

Google Maps e i pagamenti effettuati da telefono o con carte di credito: cosa non si deve fare

Quando si pianificano incontri clandestini è importante considerare la scelta della location. Utilizzare luoghi sconosciuti può ridurre notevolmente il rischio di essere scoperti.

Inoltre, se si utilizzano le indicazioni stradali del proprio smartphone tramite Google Maps, è fondamentale cancellare la cronologia e disattivare il GPS per evitare che la propria posizione venga rintracciata.

Infatti molti dispositivi consentono di tenere traccia dei movimenti, quindi è essenziale essere cauti quando si utilizzano questi strumenti.

Evitate di utilizzare metodi di pagamento elettronici, come Satispay o carte di credito, poiché queste transazioni possono essere facilmente tracciate e consultate a posteriori tramite l’apposita applicazione da vostra moglie. Per questo motivo siconsiglia di pagare sempre in contanti per evitare di lasciare tracce.

Seguendo questi semplici accorgimenti è possibile ridurre significativamente il rischio di essere scoperti e preservare così la propria vita privata e il proprio matrimonio.

Commenta