Sesso a tre sul Terrazzo dell’Hotel: 400.000 visualizzazioni su youtube in poche ore

trois sul terrazzo

Girano da qualche giorno sul web le immagini di un “incontro a tre” svoltosi sulla terrazza di un noto Hotel a Chicago. Si tratta di un uomo anziano in piedi e di due donne accovacciate impegnate in un “co-partecipazione attiva” al rapporto orale. Ci sarebbe da chiedersi, non tanto delle scelte operate in ordine al fatto in se, (se maggiorenni e consenzienti, liberi di fare ciò che si vuole), ma della location esterna, che lascia parecchie domande senza risposta. Non stavano girando un film a luci rosse, non faceva troppo caldo all’interno della stanza, forse la vista romantica della città ha ispirato tanto ardore. Oppure, più plausibile si trattava di prostitute con un facoltoso puttaniere. Fatto sta che il web ha visto, filmato e messo in rete. Le visualizzazioni dei curiosi guardoni hanno raggiunto la soglia dei 400.000 in pochissimo tempo.

Le identità dei protagonisti non sono emerse (il che avvalora ancor più l’idea del facoltoso signore, ricco e che voleva giocare, che ha messo a tacere la direzione dell’albergo).

youtube

Non è la prima volta che vengono riprese immagini delle vite scostumate di uomini e donne che non trattengono i propri impulsi e mostrano le proprie effusioni e amplessi sotto i cieli stellati o alla luce del giorno. A Roma non tanto tempo fa si erano resi protagonisti due giovani sulla banchina del Tevere. Anche in Inghilterra, due poliziotti, un uomo e una donna, sono stati sorpresi a fare sesso sul balcone della centrale di polizia di Manchester. In Brasile non si sono salvati neppure due ospiti di un altro albergo che potevano usufruire di una piscina privata.

Privata e Privacy, sempre più a rischio, l’occhio delle telecamere poste nelle strade possono essere alleate o diventare armi contro la privacy. Chiaramente non stiamo parlando di chi potrebbe giocare all’interno di una camera di un lussuoso hotel, ma forse gli mancava l’aria ed è uscito… un po’…

Eccovi il video della ricostruzione di una Tv locale:

[embedyt] http://www.youtube.com/watch?v=CbMj4EsL1BM[/embedyt]

 

Commenta