fbpx

Royal srl, quest’anno come espositori a MarmoMac 2022

Royal srl, azienda specializzata nella produzione chimica con sede a Bergamo, sarà presente quest’anno MarmoMac 2022, la più importante fiera mondiale dedicata al marmo e all’intera filiera della produzione litica.

Dal 27 al 30 settembre 2022 a Verona, nel padiglione 7, stand F3, si potranno scoprire tutte le novità del settore e Royal presenterà grandi novità e un allestimento unico nel suo genere.
Da anni ormai questa fiera è il pilastro per la crescita di partnership commerciali e la nascita di nuove in questo settore. Per la prima volta come espositori verrà presentata la storia di Royal con uno sguardo al futuro e alle tante novità. Dopo questi anni di chiusura si è nuovamente pronti per incontrare vecchi partner e conoscerne di nuovi.

La storia di Royal

Nasce come una piccola realtà nel 2014, vendendo utensili e dischi per il taglio e la sagomatura di cemento, vetro, ceramica. Fino a diventare oggi una grande la realtà, un produttore che si sta espandendo in tutto il mondo e che ha aperto anche una business unit a Singapore. Aggiungendo dei materiali di consumo chimici al loro curriculum.

Grazie alla sua pluriennale esperienza sul campo, Royal è in grado di fornire una copertura a 360° per tutte le esigenze dei suoi clienti, studiando fianco a fianco con il cliente la lavorazione e i risultati che si aspettano dai prodotti.

Grazie al suo dipartimento di ricerca e sviluppo, Royal studia sempre soluzioni nuove e migliorate, come prodotti non IMO ed eco-compatibili. Il reparto R&D aiuta l’azienda anche nello studio di sistemi epossidici per grandi progetti, oltre a progettare resine poliestere per l’applicazione industriale nel campo dei compositi.

Tra la gamma di prodotti si possono trovare molte soluzioni: Royal produce tutti i tipi di mastice (epossidico, vinilestere, poliestere…) per l’incollaggio e la riparazione di pietre naturali, quarzi e ceramiche. Questi sono confezionati in varie dimensioni e formati: lattine e cartucce.

Inoltre, Royal realizza anche trattamenti superficiali sia per la pulizia e manutenzione ordinaria che straordinaria, tra questi si possono trovare kit pronti e di facile utilizzo.

Il mercato internazionale

Royal è un’azienda italiana che già da anni è presente nei mercati internazionali più importanti e di riferimento per il settore lapideo. Specializzati nella distribuzione e produzione di prodotti chimici destinati alla lavorazione di marmo, granito, ceramica, quarzo e agglomerati hanno trovato da sempre un proprio spazio importante nel settore.

Mastici tradizionali ed epossidici, e trattamenti innovativi destinati soprattutto ai grandi progetti, sino alle resine epossidiche per l’industria lapidea, rappresentano l’intera offerta commerciale.

La gamma di prodotti chimici può soddisfare ogni tipo di esigenza, dalla resinatura industriale per le lastre alla lavorazione di tutte le tipologie di materiali. Mastici poliesteri, solidi semisolidi e liquidi, epossidici ed ibridi adatti per l’incollaggio interno ed esterno e la riparazione di marmo granito quarzo e ceramica.

Inoltre, tutti i prodotti Royal sono studiati per offrire la miglior protezione antimacchia per marmo e granito in interno ed esterno e per quarzo e ceramica. I trattamenti sono studiati sia base acqua che base solvente e certificati per il contatto alimentare per la protezione antimacchia di piani cucina.

La gamma di detergenti e pulitori è stata studiata sia ready to use sia per uso professionale, rimozione di residui e di macchie organiche o inorganiche, i nostri prodotti sono studiati per risolvere qualsiasi tipo di problematica.

Commenti

commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: