Reggere la Coca Cola con il seno. Il nuovo challenge virale #‎HoldACokeWithYourBoobsChallenge

coca.cola_.challenge
L’ultima moda del web farà felici molti uomini. Si tratta del #‎HoldACokeWithYourBoobsChallenge lanciato su Instagram  dall’attrice tedesca Anike Ekina e che sta diventando un fenomeno virale a proporzioni mondialiUnica regola per le foto da pubblicare con l’#: reggere tra i seni una bottiglia o una lattina di cola e farsi fare una foto da condividere.

A quanto pare la sfida lanciata dall’attrice sta facendo impazzire il Web e le foto di donne in tutta Europa stanno spopolando, aumentando ogni giorno di più: a seno nudo o con piccoli costumini a coprire leggermente e lattina o bottiglietta egregiamente tenuta su dai due seni belli in mostra.

Schermata 2015-05-27 alle 10.57.55

Inizialmente si era detto che si trattasse di una iniziativa partita per una campagna per la ricerca del tumore al seno, ma invece si tratta di una idea puramente goliardica della donna che avendo provato a tenere una lattina solo con il seno e riuscendoci ha deciso di pubblicare la foto su Internet insieme al lancio del challenge.

Divertente vedere anche le fotografie di uomini che… ci sono riusciti grazie a qualche chiletto di troppo. E ora non ci resta che dire… buona visione e perché no, mandate anche le vostre foto!

Commenti

commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: