Piegare e sistemare camicie e magliette. Non più tabù per i single

lattinePrima o poi ognuno di noi si troverà davanti una camicia da piegare, magliette da sistemare dentro i cassetti e un armadio da riordinare per trovare tutto in tempi umani… se ancora non sapete farlo al meglio o volete risparmiare tempo imparando qualche trucchetto, siete nel posto giusto.

Il primo che vedrete è un video veloce che vi mostrerà come piegare la camicia alla perfezione. Ottimo anche con le donne alle prime armi che vogliono stupire il nuovo boy-friend sistemandogli l’armadio! Con il secondo video invece vedremo come piegare le magliette in pochi secondi: basta un semplice gesto! Questo di sicuro non lo sapevate fare.

Per sistemare poi tutto nei cassetti, le camicie disponetele una sull’altra, mentre magliette e simili potete disporli come fanno nei negozi, verticalmente, così da avere sott’occhio tutto quanto senza dover alzare strati su strati.

Se dovete poi mettere calzoni insieme alle giacche non scordate il beccuccio delle lattine, un ottimo alleato per aggiungere una stampella attaccata all’altra, risparmiando spazio nell’appendiabiti.

E una volta piegato tutto, come sistemiamo dentro i cassetti? Facile… guardate un po’…

Commenta