fbpx

Piano a induzione con cappa integrata. Addio ai problemi di condensa con Beko HIXI64700UF

Addio a fornelli a gas e anche alle rumorosissime cappe grazie al piano a induzione con cappa integrata di Beko. Disponibile in due dimensioni, il piano a induzione può essere da 60 (il modello HIXI64700UF con le sue dimensioni ridotte si può sostituire ai classici piani cottura da 60 e tra l’altro è una dimensione più difficile da trovare con la cappa integrata) o da 80, si caratterizza per la cappa aspirante integrata dotata di 4 livelli di potenza aspirante e in classe energetica A. Che si voglia preparare un pranzo veloce o una cena per tanti invitati, questo piano cottura si modella per venire incontro alle più particolari necessità.

Grazie alle 4 zone cottura, che si possono trasformare in una grande sezione IndyFlex, questo piano cottura a induzione assicura la massima flessibilità e consente di utilizzare senza problemi pentole e padelle di qualsiasi dimensione. Gli innovativi comandi Touch Slider sono perfetti per controllare con precisione e in modo rapido la potenza di cui si ha bisogno. La funzione Power Management permette di contenere il consumo di energia entro una soglia stabilita. È possibile infatti limitare la potenza assorbita dal piano cottura ad induzione scegliendo uno dei seguenti valori: 1,2/2,4/3/3,6/4,4/5,4/5,7/6,7/7,4 kW.

Due prodotti in uno, per un perfetto connubio tra design e praticità. Il piano con cappa integrata Beko è stato pensato per risparmiare spazio in cucina, senza rinunciare a prestazioni di aspirazione ottimali. Dotato di un motore in classe A e di un sistema filtrante che lavora attraverso la purificazione dei fumi e dei vapori attraverso dei filtri a carboni attivi, questo piano cottura con cappa integrata è la soluzione più semplice in termini di installazione. Per facilitare la vita di tutti i giorni, il filtro ad olio di cui è dotata è tranquillamente lavabile in lavastoviglie. Selezionando la Funzione Booster si dimezzano i tempi di cottura: l’acqua bolle in meno di 3 minuti, mentre l’olio arriva alla temperatura ideale per friggere in meno di 7. La funzione Stop&Go consente di abbassare al livello 1 tutte le zone cottura con un unico tasto. Così si può lasciare incustodito il piano cottura a livello minimo, anche per breve tempo, senza che qualcosa trabocchi o bruci. Ogni zona cottura è dotata di un dispositivo antisurriscaldamento che disattiva automaticamente il funzionamento del piano cottura in caso di eccessivo carico prima che si possa surriscaldare.

Beko riconferma per il 2022 la promozione relativa all’estensione di garanzia gratuita a 5 anni per gli elettrodomestici da incasso.

Commenti

commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: