Pagamenti online? Sempre più veloci e sicuri con Nexi

La vita ormai ci impone quasi sempre più spesso la scelta di acquisti online per svariati motivi: dalla velocità degli acquisti, al non dover più girare come trottole alla ricerca del giusto prodotto. Con Nexi le vendite e gli acquisti diventano ora ancora più veloci, grazie al sistema studiato proprio per rendere più semplice e veloce l’attivazione del servizio di accettazione pagamenti online. Si chiama XPay ed è completamente personalizzabile e integrabile con qualsiasi sito e-commerce, accetta pagamenti da tutto il mondo (compreso il tanto utilizzato PayPal). Attraverso dei plugin e il supporto dedicato, anche la configurazione è molto semplice, oltre che essere ottimizzata per tutti i dispositivi e per tutti i canali.

Alcuni semplici motivi per scegliere XPay:

·         attivabile online in 48H

·         adatto a tutte le piattaforme di ecommerce

·         accetta pagamenti dai principali circuiti internazionali, dai wallet ed è integrabile con Paypal

·         garantisce la massima sicurezza sulle transazioni

·         accetta pagamenti in tutte le valute e affrontare le sfide globali del tuo business

Per chi volesse inserire questo sistema di pagamento nel proprio e-commerce, la scelta XPay è disponibile in tre pacchetti:

  • XPay Easy: dedicato ai piccoli merchant, facile da utilizzare e conveniente
  • XPay PRO: dedicato agli esercenti medio grandi che ricevono ordini frequenti e vogliono espandere il loro business a livello internazionale (comprende il servizio oneclickpay, che permette di memorizzare i dati dei Clienti per i pagamenti successivi, che avvengono in pochi click e il servizio recurring (link a pagina specifica su addebiti ricorrenti) per domiciliare i pagamenti ricorrenti della propria clientela
  • XPay Full: dedicato a merchant di dimensioni più grandi, che gestiscono fatturati elevati e vogliono disporre di soluzioni personalizzate in base alle proprie esigenze. Questo pacchetto garantisce in più l’integrazione server to server, il servizio MO.TO. (mail order – telephone order) e la possibilità di ottenere soluzioni completamente personalizzate.

 




Commenta