Offerte compagnie telefoniche Telecom e Infostrada maggio 2015

telefonia

Nonostante la società stia viaggiando sempre più verso le comunicazioni via cellulare, smartphone e tablet, la telefonia fissa continua ad essere un elemento fondamentale delle famiglie italiane, grazie soprattutto all’Adsl, che permette di fondere due beni primari della vita odierna: internet e telefono.

Lo sanno bene i gestori telefonici che, per questo motivo, si danno battaglia a suon di offerte, sempre più convenienti, che permettono risparmi veramente interessanti purché si sappia guardare bene e leggere tra le righe. Non sempre, infatti, un prezzo più basso è sinonimo di convenienza, visto che per scegliere una tariffa telefonica che realmente permette di risparmiare, si deve prima valutare con attenzione quale sia il reale utilizzo che si fa del telefono (soprattutto se si utilizza anche per chiamate verso gestori di rete mobile) e della rete.

Ogni mese, i diversi gestori telefonici propongono offerte sempre nuove, che permettono di scegliere tariffe agevolate per l’uso dell’Adsl e della linea telefonica. Per conoscere tutte le offerte del prossimo mese di maggio, e in particolare quelle dei due operatori principali, ossia Telecom e Infostrada, è possibile visitare i siti delle due compagnie telefoniche o, per avere un quadro più completo ed immediato, consultare i più importanti comparatori di tariffe, come MyBest.it, Facile.it, SosTariffe.it e Segugio.it.

Questi siti, infatti, permettono di confrontare le tariffe più simili tra di loro. Un’attenta analisi di tutti i parametri, dalle durate ai servizi proposti dalle compagnie telefoniche permette di risparmiare sulle bollette mantenendo alta la qualità dei servizi in dotazione. Non bisogna, quindi, privarsi necessariamente di un benefit per ottenere un risparmio, anzi: alcune offerte permettono di avere telefonate su fissi e mobili ed Adsl illimitato a prezzi più competitivi che i singoli servizi.

Per il mese di maggio 2015 Telecom propone una serie di profili che prevedono prezzi scontati per il solo utilizzo di internet, internet e telefono fisso o ancora internet, telefono fisso e mobile.

Per le offerte con solo collegamento internet, per il mese di maggio sono previste le seguenti possibilità: Tutto Fibra, Tutto Fibra Plus (Milano), e Tutto.

Interessanti anche le offerte proposte da Infostrada per il mese di aprile e che vengono prolungate fino al 3 maggio. Tra queste, quelle dedicate all’Adsl Mobile, e in particolare per le aziende e per i possessori di partita IVA. Nella fattispecie troverete i riferimenti alle offerte “Super Absolute Affari” e “Super All Inclusive Unlimited Affari

Commenti

commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: