“Non voglio mica la Luna”… e invece sì per Yusaku Maezawa in cerca della sua futura compagna

La luna si sa, è il punto di riferimento per ogni innamorato e mai come adesso è anche una meta per trovare il vero amore. O almeno così spera il miliardario giapponese Yusaku Maezawa che ha lanciato una proposta nell’etere per trovare la compagna della sua vita che volerà con lui sulla Luna. Sul sito web di Maezawa la proposta è molto chiara. Non si tratta della ricerca di una compagna di viaggio, ma proprio per la vita…. un modo bizzarro per cercare l’anima gemella online e senza utilizzare i soliti e “poveri” sistemi di app di incontri.

“Maezawa ha un sogno di vecchia data di andare nello spazio”, si legge sul sito web. “Vuole visitare un posto così speciale insieme a una persona speciale“. Sul Web quindi promuove il concorso come un evento di matchmaking serio. E non finisce qui: infatti il tutto verrà poi documentato in un reality show chiamato “Full Moon Lovers“, che andrà in streaming sul giapponese AbemaTV . Il concorso è aperto a donne single di età superiore ai 20 anni, che hanno personalità “brillanti”, vogliono godersi la vita al massimo e inseguono la pace nel mondo. Di sicuro non devono avere paura di volare.

Il viaggio sulla Luna avverrà con il razzo spaziale di prossima generazione della SpaceX. Già nel 2018 Maezawa aveva fatto parlare di se, nel momento in cui aveva pagato una considerevole cifra per essere il primo cliente privato a salire su Starship. Si tratta di un viaggio senza poggiare piede sulla Luna, ma di sola circumnavigazione del satellite per poi tornare sulla Terra.

I posti a disposizione sono comunque più di due e viaggeranno con loro anche diversi artisti.

Che dire… finalmente una donna potrà chiedere La Luna!

Commenta