MySound presenta gli auricolari bluetooth TRUE PODS

MySound presenta TRUE PODS!

Nuovi auricolari wireless dotati di tecnologia Bluetooth® 5.0,  dal design esclusivo e con elegante base di ricarica. Disponibili in bianco ed in nero opaco. 

Con tecnologia bluetooth 5.0® e dal design unico, i nuovi auricolari in-ear TRUE PODS di MySound sono creati per diventare un vero e proprio accessorio di stile.

Bellissimi da indossare, i TRUE PODS permettono di ascoltare la propria playlist preferita e restare in contatto con gli amici gestendo le chiamate direttamente dall’auricolare. padiglioni EasyWear assicurano massimo comfort anche dopo ore di utilizzo.

Gli auricolari Wireless MySound “True Pods”, attraverso la tecnologia Bluetooth® consentono di: – ascoltare musica senza fili – passare automaticamente alla ricezione di una chiamata mentre si ascolta musica – effettuare chiamate telefoniche con lo smartphone.

Ciascun auricolare è dotato di batteria ricaricabile interna che consente un utilizzo continuativo del prodotto di circa 4 ore.
All’interno della base è presente una batteria ricaricabile di maggior capacità; l’energia in essa contenuta consente di effettuare più volte la ricarica degli auricolari in qualsiasi situazione, anche in assenza di alimentazione elettrica esterna (massimo 4 volte per ogni ricarica completa della base). Al primo utilizzo effettuare una ricarica
completa del sistema, Base con Auricolari inseriti (circa 2,30 h).  Per ricaricare gli auricolari è necessario posizionarli nella base (già carica). • Durante la ricarica il LED  è acceso in colore
arancio; si spegne a ricarica completata. Se il il LED  non è acceso fisso in colore arancio quando gli auricolari vengono inseriti nella base, significa che quest’ultima è scarica e va ricaricata. É possibile effettuare la ricarica contemporanea della Base e degli Auricolari in esso inseriti.

Gli auricolari TRUE PODS sono in grado di catturare letteralmente l’ascoltatore, grazie al perfetto mix tra suono avvolgente, performance, design di tendenza. Una volta terminato l’utilizzo gli auricolari possono essere riposti nell’apposita ed elegante base di ricarica. L’autonomia è di ben 5 ore 

Con gli auricolari True Pods sono garantite massime prestazioni sia con dispositivi Android che iOS, consentendo inoltre di richiamare il proprio assistente virtuale con l’apposito tasto  multifunzione.

Gli auricolari sono disponibili nel nuovo colore nero opaco  e in  bianco, al prezzo di 79.98 €

Per evitare possibili danni all’udito, non utilizzare gli auricolari a volume elevato per lunghi periodi di tempo. In determinate circostanze occorre ridurre il volume o interrompere l’ascolto per evitare che il suono possa distrarre e/o coprire i rumori dell’ambiente circostante generando situazioni pericolose.

Gli auricolari TRUE PODS  sono in vendita sul Sito MySound, presso la GDO,  e i migliori siti di e-commerce.

Commenta