Lui, lei… l’altra? Tutto sul divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie e la gravidanza di Marion Cotillard

brad-pitt-angelina

Quando si tratta di super Vip anche un brutto evento come un divorzio diventa l’esaltazione della spettacolarizzazione e si sa, in questi casi, esce sempre di tutto, tra reale e fantascientifico. Di vero c’è la separazione tra i due bellissimi divi  Brad Pitt e Angelina Jolie, di falso c’è… tanto. A partire dalla presunta gravidanza di Marion Cotillard come possibile movente del divorzio del secolo. Così la futura mamma ha tenuto a precisare qualche cosetta su Instagram con un lungo post in inglese e francese, per essere sicura che non si creassero ulteriori fraintendimenti. Da quando martedì scorso la Jolie ha fatto richiesta di divorzio, la povera Marion è stata bersagliata da diverse dicerie di cui si è voluta finalmente liberare. Lei, attrice francese già premio Oscar, partner di Brad Pitt in “Allied”, e anche nuova fiamma del bel biondine secondo i gossip più spietati tanto da attribuirle una gravidanza con paternità di Brad, ha scritto:

Questa sarà la prima e unica reazione che avrò per l’ondata di pettegolezzi senza precedenti che è iniziata 24 ore fa in cui, mio malgrado, sono stata tirata in ballo. Di solito non commento né prendo sul serio le sciocchezze che si riversano sul mio conto, ma visto che la situazione sta prendendo una svolta del genere e sta coinvolgendo diverse persone che amo, devo esprimermi. Per cominciare, ho incontrato diversi anni fa, l’uomo della mia vita, il padre di nostro figlio e del bambino che aspettiamo oggi. Lui è il mio amore, il mio migliore amico e l’unico uomo di cui sento di avere bisogno”. Ecco quindi le due cose fondamentali, ovvero che Marion è effettivamente incinta ma che il padre del bambino che porta in grembo è il suo compagno Guillaume Canet, attore, regista, sceneggiatore già padre del loro primogenito Marcel”.

Non manca poi un “ringraziamento” ai media che l’hanno tartassata fino ad oggi:

A coloro che mi descrivono come  devastata, invece, rispondo che sto bene, grazie. Questo genere di invenzioni assurde non mi affettano in nessun caso. E, infine, alla “stampa”, a tutti “gli odiatori”, ai troll e a tutti coloro che pronunciano giudizi così rapidamente auguro sinceramente una pronta guarigione. Detto questo, e un po’ più sul serio, vorrei che Brad e Angelina, due persone per le quali ho grande rispetto, possano trovare  la pace in questo periodo turbolento. Con tutto il mio amore. Marion”.

Ma allora perché è finita questa storia d’amore da favola? Intanto si prevedono fuochi e fiamme soprattutto per quanto riguarda i loro sei figli: lei ha infatti richiesto la custodia esclusiva di Maddox, 15 anni, Pax, 12, Zahara, 11, Shiloh, 10, Vivienne, 8 e Knox, 8 lasciando congiunta solo la custodia legale, ma lui non è d’accordo. Pitt vuole l’affidamento congiunto. Ma lei la sa lunga e questo spiega anche il perché della decisione della rottura. Ha infatti le prove sull’abuso di alcol e marijuana da parte del noto attore. Gli atteggiamenti violenti di Pitt sarebbero alla base della richiesta di divorzio e di custodia assoluta sui figli, cose però smentite completamente dagli amici di lui.

Ma in guerra si sa, tutto è concesso.

 

Commenta