Le luci di emergenza di ultima generazione per ogni occasione

gamma

Sempre più spesso nelle abitazioni, così come avviene da tempo negli uffici, sono presenti punti luce che sono pronti ad accendersi qualora venisse a mancare l’energia elettrica.  La luce è essenziale, ma lo diventa ancor più quando viene a mancare. Inevitabilmente se ne sente più forte l’esigenza. Ci sono poi situazioni in cui questa esigenza può diventare una vera necessità. Le luci di emergenza, così chiamate volgarmente sono prodotti che qualitativamente devono rispondere a standard specifici.  Devono funzionare in ogni condizione, accendersi automaticamente, per necessità o movimento, devono resistere all’umidità o acqua, devono ricaricarsi ad ogni uso e garantire una durata delle batterie. Questi i principi minimi per potersi definire tali. Nel campo del confort abitativo, Avidsen ha sviluppato dei prodotti atti a supportarci ed intervenire quando  manca la corrente, senza per questo dover intervenire con lavori di muratura o maneggiare cavi elettrici.

screenshot-2016-10-08-18-05-15

La lampada di emergenza  è ideale per evitare i rischi di blackout. In caso di interruzione di corrente, la lampada si accende istantaneamente. Si spegne al ripristino della corrente elettrica. È possibile scegliere tra due modalità di funzionamento: illuminare l’ambiente utilizzando i 12 LED SMD o utilizzando la torcia a lungo raggio. La batteria ad alta capacità garantisce un’autonomia di circa 12 ore per i LED e 15 ore per la torcia. E’ possibile usare il prodotto per ricaricare smarphone e tablet.

La nuova linea Avidsen funziona totalmente a batteria e si compone di oltre 30 referenze che vanno a soddisfare le più comuni – ma spesso dimenticate – esigenze: illuminare un vialetto in giardino, un angolo esterno particolarmente buio – come un ingresso -, ma anche l’interno di un armadio, ad esempio.

A causa dei sovraccarichi di corrente – pensiamo al periodo estivo quando sono milioni i condizionatori accesi contemporaneamente nelle case e negli uffici -, il pericolo blackout è sempre dietro l’angolo, ma non sempre abbiamo a portata di mano torce, candele o luci di emergenza.

Avidsen vuol venire incontro alle esigenze più comuni dei consumatori finali che si trovano a volte in situazioni di emergenza senza avere i giusti strumenti per affrontarle.

Tra i prodotti più significativi della gamma Light Confort:

lamapada-a-led

Completamente portatile e autonoma grazie alla batteria al litio integrata, la lampada di emergenza Avidsen è utile e pratica per la casa, il garage, la cantina, l’uffcio…

Può essere installata a parete oppure utilizzata come lampada portatile. Il carica batterie 220V è integrato nel dispositivo. Nell’uso normale, la lampada di emergenza è collegata all’alimentazione, in caso di mancanza di energia elettrica, si accende automaticamente.

È dotata di 30 LED SMD e dispone di 2 diverse intensità di luce: una potente la prima e la seconda – che consente di risparmiare la batteria – di minore intensità.

Prezzo: 14,90 euro

103655_hd

La lampada a LED Avidsen con rilevatore di movimento imita perfettamente una telecamera di videosorveglianza. Avrà un effetto dissuasivo sui malintenzionati apportando un tocco di sicurezza alla vostra casa.

L’installazione non richiede cablaggi, la lampada è alimentata da 4 pile AA 1.5V e le 6 lampadine LED presenti sono a basso consumo. Il rilevatore di movimento a infrarossi abbinato a un rilevatore crepuscolare attiva le lampadine – che si spengono automaticamente dopo 30 secondi – solo in caso di rilievo di movimento al buio.

Prezzo: 17,90 euro

Segnapassi:

segnapassi

Luce notturna a LED utile per illuminare sia ambienti interni che esterni, con grado di protezione IP44.

Si attiva automaticamente grazie al sensore rilevatore di movimento integrato (PIR) e utilizza LED a risparmio energetico, che consumano molta meno energia rispetto alle lampadine tradizionali.

Prezzo: 12,90 euro

103615_hd

Questa luce si accende in zone buie, come per esempio armadi, nel momento in cui il sensore a infrarossi rileva un movimento e si spegne circa 40 secondi dopo.

La luce di cortesia non si accende se esposta alla luce diurna e funziona solo in ambienti in cui la luminosità è inferiore a 10 lux, mentre l’alimentazione avviene tramite 3 batterie AAA.

Prezzo: 12,90 euro

103623_hd

Questa lampada è ideale per illuminare dispense, armadi, soffitte, armadietti e altro ancora. È di facile utilizzo, grazie alla presenza di un comodo telecomando wireless, mediante il quale è possibile comandarne l’accensione e lo spegnimento fino a 30 metri di distanza.

Funziona con 3 pile con la possibilità di aggiungerne altre 3 per aumentare la durata dell’autonomia.

Prezzo: 17,90 euro

I prodotti della gamma Light Confort sono disponibili sul sito di e-commerce http://www.avidsenstore.it

Segui Avidsen:

Web  www.avidsenstore.it

Facebook www.facebook.com/AvidsenItalia

Twitter https://twitter.com/AvidsenIT

Commenta