La personalizzazione dei bicchieri per la Brand Identity di un locale

Ebarman è un e-commerce specializzato sulla vendita di prodotti da barman. Il sito, punto di riferimento del settore, adesso offre anche servizio molto utile per tutti i locali: la personalizzazione dei bicchieri.

La personalizzazione è fondamentale per tutti quei locali che vogliono dare un tocco più personale alla loro immagine e creare una forte Brand Identity che venga ricordata dai clienti.

La personalizzazione dei bicchieri rende un prodotto unico

Negli anni, la richiesta di merchandising personalizzato per bar, pub e ristoranti è incrementata notevolmente diventando un vero e proprio fattore che esprime la personalità e distinzione di un locale dalla concorrenza. Merchandising personalizzato come bicchieri, shaker, jigger, ecc.. sono elementi che hanno un potenziale immenso verso il branding e l’immagine.

Su ebarman adesso è possibile ottenere la personalizzazione gratuita acquistando un minimo di 30 bicchieri, così in massimo10 giorni lavorativi avrai a disposizione i tuoi bicchieri personalizzati. La buona riuscita di una attività di ristorazione sta anche nella capacità di fidelizzare i propri clienti, di rendere il brand memorabile e sicuramente la personalizzazione dei bicchieri è un modo per farlo. Avere dei bicchieri personalizzati con il tuo logo sopra ti aiuterà a facilitare questo processo. Puoi incidere il tuo logo oppure una scritta, l’incisione viene realizzata con i migliori macchinari presenti sul mercato e non si rovina con i lavaggi.

Personalizzazione dei bicchieri, ma anche di tutta l’attrezzatura

Personalizza non sono i bicchieri ma anche la tua attrezzatura su ebarman. E’ possibile incidere il nome o il logo su shaker, jigger e altro ancora. Perfetta come idea regalo ma anche come gratificazione del barman verso se stesso. Ebarman vuole diventare il punto di riferimento nel settore della ristorazione/bar/pub in modo che il cliente abbia un solo interlocutore sia per l’acquisto che la personalizzazione dei bicchieri (e tanto altro). Un solo interlocutore vuol dire tempo e denaro risparmiato e un punto di riferimento per tutte le operazioni di personalizzazione del merchandising del locale.

State pensando ad un regalo originale? Perché non fare incidere il nome di due innamorati su calici di vino? Su ebarman trovate anche la possibilità di personalizzare i bicchieri non solo per motivi aziendali ma anche personali!

Richiedi subito la personalizzazione dei bicchieri

Segui ebarman anche su Facebook e Instagram.

Commenta